annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Termoriscaldatore X Tarte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Termoriscaldatore X Tarte

Questa volta niente pacchi, alle 19 oggi vado a comperare un termoriscaldatore per il mio acquaterrario nuovo....... niente pacco come pre il primo filtro giocattolo, stavolta mi dite MARCA E MODELLO!!!! e io compro quello!

Devo ottenere 25 gradi, e in media ve ne sono 20 di questo periodo in casa, inferiore a 100 lt, quanto non saprei....ho letto lo specchietto su tartaland....ma vorrei sapere che marca consigliate.
    Avanti....

il termoriscaldatore non e' come il filtro alla fine sono quasi tutti uguali...
    per le tue esigenze ti consiglio un 150watt(100-150litri)
    in linea di massima piu' e' alto il vattaggio meno fatica fa' piu' ti dura(ma non c'e' bisogno di esagerare,per il tuo caso un 150 basta e avanza e disicuro non avrai problemi di ''freddo''.)
    una marca buona e' hydor

Commenta

grazie barattolo
      altri pareri ben accetti comunque...

Commenta

se troppo potente c' anche iil rischio inverso: si sccende e spegne in tempi troppo ravvicinati ed avr vita pi breve.
        io non ho mai avuto problemi con i termoriscaldatori.

igua

Commenta

quale hai?

Commenta

niente pacco come pre il primo filtro giocattolo, stavolta mi dite MARCA E MODELLO!!!! e io compro quello!
            non per puntualizzare...ma quanto bello dire "te l'avevamo detto"
            scordarello... prima di comprare il filtro hai chiesto, ben 2 angioletti ti han risposto che quello che volevi comprare era una ciofeca...

per il riscaldatore... come ti hanno detto uno vale l'altro, alcuni li ho presi al supermercato ed ancora funzionano, se puoi spendere qualche soldino in pi prendilo di marca, ma a quel punto son tutti buoni.
            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Ciao ragazzi mi occupo di acquariofilia da anni ed i migliori termoriscaldatori erano gli heim ottimi per la loro stabilit e durata (15 anni e s' rotto per colpa mia semplic cascandomi) attualmente hai solo da scegliere personalmente ora uso un sacem da 200 W poi trovo ottimi quelli inseriti in un tubo di alluminio marca NEWATT cerca di preferire quelli con il led cos ad una rapida occhiata ti rendi conto del funz se poi vuoi stare veramente tranquillo attrezzati di un termostato esterno con sonda (hydor digit costa un p ma quanto ti costa un brodo di tarta?o una zuppa di pesce ?)nel caso si inchioda un termoriscaldatore)

Commenta

RETTIFICO I MIGLIORI ERANO" RENA "MI STAVO CONF CON I FILTRI

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar
                  niente pacco come pre il primo filtro giocattolo, stavolta mi dite MARCA E MODELLO!!!! e io compro quello!
                  non per puntualizzare...ma quanto bello dire "te l'avevamo detto"
                  scordarello... prima di comprare il filtro hai chiesto, ben 2 angioletti ti han risposto che quello che volevi comprare era una ciofeca...

per il riscaldatore... come ti hanno detto uno vale l'altro, alcuni li ho presi al supermercato ed ancora funzionano, se puoi spendere qualche soldino in pi prendilo di marca, ma a quel punto son tutti buoni.
                  e ti pareva!!! sempre ntrighitamicciu! ...hai ragione vero!, infatti il mio era un rimprovero a me non a voi, lo so' che mi avete sconsigliato il filtro duetto e io ho preso una roba simile, peggio anzi....mea culpa mea culpa mea massima culpa...
                  il termoriscaldatore invece l'ho preso...pero' come al solito ho un problemz....
                  il ThermoActiv Selector della ASKOLL, ma lungo, pattuito con il negoziante che probabilmente l'avrei cambiato col piu' piccolo, ma credo che neanche quello entrera deltrola camera del filtro interno in vetro che ho realizzato.....morale... si puo' applicare nella vasca in orizzontale, o deve essere fissato per forza all'interno del filtro in vetro?

Commenta

Grazie dei consigli Paride, ma non ho trovato quella marca.....

Commenta

Joseuan l'ultimo termo da me comprato (200watt sacem) sottilissimo e di concezione moderna comunque il tuo modello askoll ottimo lo puoi sicuramente mettere in orizzontale oppure fouri dal filtro in zona movimento acqua (serve a diffondere meglio il calore )

Commenta

grazie paride, quindi se non lo devo mettere internamente non lo cambio....non c' rischio per le tarte? ovviamente perfettamente mimetizzato....

Commenta

no, fino a che resta sommerso non c' rischio. il rischio c' se l'acqua evapora e lo scopre...

Commenta

guarda io lo tengo orizontale nella vasca e non ci sono problemi

Commenta

ok grazie a tutti........

Commenta

Sto operando...
                              X