annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kinixys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kinixys

Ciao c' qualcuno di voi che alleva Kinixis e in particolare Kinixis
    homeana? volevo scambiare info e consigli.

Sicuramente l'avrai gi visto :
    http://www.rettili.net/article.php?sid=49
    Ci sono varie informazioni interessanti.
    Ciao

Commenta

Hehehehehe

Sull'ultimo numero di Reptilia &co (distribuito solo su cd) c' una versione riveduta e corretta dell'articolo.

tartapiero

Commenta

tartapiero....ma alla fine si sono schiuse le uova!? ma la kinixis belliana ha le stesse caratteristiche!?oltre ad essere animali delicati......sono difficili da riprodurre!? le hai riprodotte in terrario da te citato nell'articolo!?facci sapere! ciao!

Commenta

Sono annimali dificcilissimi. Penso che comercianti Italiani a dirittura hanno smesso di importarle, perche mortalita quasi 100%. Anch'io cercavo da tempo queste tarte ma ho rinunciato, proprio perche non ho mai trovato in comercio annimali sani e prometenti .Da due anni che a Hamm non ci sono . Forse per Belliana e piu faccile , qualcosina si trova .
          Ho sentito anche che medicine che contengono mabendazolo sono per loro tossiche (se qualcuno ha qualche info in merito mi faccia sapere per favore) Di annimali riprodotti in cativita ho sentito , ma quando le uova si sono schiuse la mamma era gi deceduta.
          Scusate Italiano, spero comunque che si capisca qualcosa

Commenta

bene.......altre info perfavore.......help!

Commenta

A ecco . Prova guardare a
              http://www.tartaclubitalia.it/specie...eterrestri.htm
              Puoi sul Google in inglese trovi tanti altri info

Commenta

Ciao piero ma dove lo posso trovare questo cd del nuovo numero di reptilia?

Queste sono le mie...

Commenta

Bellisimi, complimenti. Allora sei piu fortunato di me. Una curiosita. Quando tempo li hai, mangiano senza problemi?
                  Sylwia

Commenta

Ho allevato per parecchio tempo una coppia di homeana, mangiavano praticamente solo funghi, lumache (sia chiocciole che limacce) e un po' di banana... che noia per... sempre interrate sotto il muschio e il sughero...

Commenta

E vero, una specie molto timida

Commenta

Comprate da adulte?
                        Da quanto tempo ce le hai?
                        Ciao

Commenta

le ho titrate su da una misura di circa 10 cm fino circa a 20, poi le ho cedute ad una persona che aveva il maschio e cercava 2 possibili femmine

Commenta

Le ho da due anni e quando le ho prese erano sui 12cm
                            ora una sta sui 15 e una sui 18, sono due femmine e sono alla continua ricerca di un maschio, nessun sa dove posso trovarlo?
                            le mie mangiano oltre a funghi lumache e banane anche altri frutti, zucchine, zucca e qualche vegetale;
                            sempre molto timide e nascoste anche se molto molto meno rispeto ai primi mesi

Commenta

B di solito tutti sono alla ricerca di tartarughe femmine, a te ti andata pi che bene con 2 femmin!
                              Una curiosit, quanto le hai pagate(se vuoi dirmelo lo puoi fare anche in privato)? Le hai prese in italia? Nate in cattivit?
                              Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X