annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zone emerse per tartarughe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zone emerse per tartarughe

vorrei fare dei terrazzamenti nella vasca, con zone totalmente emerse, zone a met strada ecc.
    Vorrei fare una cosa piuttosto asettica, nel senso che vorrei evitare rocce. MA non so cosa usare. tutti i materiali che mi sono venuti in mente (plexiglass, poliuretano, e simili) galleggiano, quindi mi troverei bene per fare la zona totalmente emersa, ma per delle zona e met no.
    La vasca di plastica quindi non potrei nemmeno siliconarle ai lati, e poi dove metterei le tarte?

Pareri?

posta una foto miki....cosi vediamo la vasca

Commenta

domani posto la foto oggi non ho io la macchina fotografica.

cmq una vasca di plastica 100cmX50cm altezza acqua 20 cm

Commenta

ci sono le isole della zoomed: asettiche e non occupano spazio utile per il nuoto.. magari potresti coppiare il sistema..

http://www.petdiscounters.biz/custom...269&page=1

Commenta

igua grazie mi hai risolto il problema
          sei grandioso

Commenta

figurati, con le tarta c'ho penato anche io... e quando ho visto questo sistema mi sono detto: ma porcapuffetta, non potevo pensarci prima?
            eheheheh

ma pensi di comprarlo o di farne uno simile?

Commenta

no lo faccio simile, in realt (rimbambita) avevo pensato a una cosa simile per tenere ancorata la zona emersa, ma non avevo pensato che potesse essere usato anche per fare le zone sommerse

Commenta

miki che materiale utilizziresti?....vi rubo l'idea anche io..... la colla per piastrelle andrebbe bene?..... che materiale si potrebbe usare economico per realizzarlo?

Commenta

ho preso a prezzo basso delle laste di plastica.. non plexiglas quella plastica fatta con delle fessurine interne, ti ricordi le cartelline in cui si mettevano i disegni e la roba di scuola? semmai cmq domani faccio la foto. L'ho presa verde

Commenta

altrimenti io avevo utilizzato un box di plastica (quelli per fare ordine) inserito nella vasca a testa in gi, senza coperchio, e al quale avevo asportato un lato in modo da lasciare spazio libero sotto la superficie emersa... solo che non era il massimo per la pulizia.
                    potresti utilizzare quelle lastre di sughero per terrari, ma al prezzo che te le fanno pagare conviene ancora prendere il prodotto della zoomed.
                    e se usi (per le zone emerse) delle lastre di polistirolo ricoperte di silicone per acquari? in questo modo non si sbriciola e offre un appiglio per le tarta....

Commenta

Sto operando...
                    X