annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che tipo di tarta secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che tipo di tarta secondo voi?

ciao ragazzi ho comprato questa tarta e non so di che tipo si tratta voi che ne dite? Reda pensa sia una Pseudemys concinna. a voi il parere
    File allegati

che tipo di tarta ? seconda parte

e qui c' l'altra parte
    File allegati

Commenta

quoto reda

Commenta

Quoto i soci!

Ciao
        Robfrons

Commenta

grazie per il parere ma a questo punto cosa potrei fare per saperne di pi su questa specie? se sapete qualcosa voi vi prego di dirmela grazie

Commenta

Scrivere il nome in un qualsiasi motore di ricerca.
            Ciao

Commenta

ok vado subito!

Commenta

ragazzi io ho controllato ma pi che una pseudemys concinna chew sarebbe questa...(nella foto) credo che si tratti di una pseudemys texana che si trova sul sito www.chelonia.org (ultima foto)

Commenta

anzi meglio che lo lasciateb stare sto sito che non si capisce un ...di quello che c'. comunque confermo la mia ipotesi

Commenta

Pseudemys concinna...

Se fosse una texana l' avresti pagata abbastanza euri... Direi che e' una concinna...

Oltre a crescere notevolmente ha abitudini pressoche' simili a Trachemys scripta tranne per l' alimentazione che, anche da baby, deve essere in buona parte erbivora rispetto alle Trachemys.

Commenta

concinnissima...

Commenta

salvo..... REDA una garanzia... non vedi che nell'avatar ha il marchio registrato?!!??!

guarda la pseudemys concinna texana invece...

fonte www.turtlefarms.com

Commenta

ok non parlo pi. il fatto che mi aveva fatto pensare diversamente dipendeva dal disegno sul carapace che nelle foto che ho visto di altre concinna era diverso rispetto alla mia. per questo pensavo ad una concinna o qualche tipo particolare di concinna.

Commenta

sta texana mi viene proprio nuova... a dire il vero sembra una concinnaXpseudogeografica.... la natura proprio strana!

Commenta

allora la risposta giusta ....Concinna. L'accendiamo o no?

Commenta

Sto operando...
                              X