annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carne alle acquatiche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carne alle acquatiche?

cruda o cotta per tartarughe acquatiche???

grazie

quasiasi cosa ci butti dentro a loro v bene!!!
    solo che la carne cruda le f diventare un p cattive''
    io ci d i gamberi, i cillindretti, insalata,frutta, di tutto

Commenta

La carne non molto indicata da quello che s io.

Commenta

cruda o cotta per tartarughe acquatiche
        dire tartarughe acquatiche come dire ho una macchina...si ma quale???
        dovresti formulare meglio la domanda, sicuramente in altri post avrai gi detto che tipo di tarta hai ma impossibile, per chi vuole rispondere, ricordarsi tutto; inoltre utilizzando l'opione cerca, in alto, vedrai che l'argomento carne si/no stato abbondantemente trattato!
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

funzione cerca: argomento "carne" forum "tartarughe"

59 risultati...

+ www.tartaland.it --> alimentazione

Come dicono dipende dalla specie e, ad ogni modo la carne meglio darla quasi mai o raramente, troppo squilibrata. Cotta o cruda cambia poco. Piuttosto meglio bianca

Commenta

VIVI da tartaruga ...... quante bistecche di maiale o vitello o cavallo ...gli cadranno mai nel laghetto in natura? .......bistecche cotte? .....forse dei pesci? ...ecco ci siamo...pesci di mare? ......non penso......gambereti disidratati? ........forse...qualche uccellino sprovveduto ...improbabile ma non impossibile....... pensa da tartaruga...

ora non azzardatevi a uscire fuori con il discorso prede vive o prede morte ...... i valori nutrizionali sono praticamente identici e le tarta sono piccoli sciacalli subaquei...... BESOS
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

anche io ho avuto l'impressione che con la carne cruda si incattiviscono un p...
              proprio ieri dopo aver pulito l'acquario e averle cibate (di carne...era il loro natale)..
              una ha cercato doi mordermi...ma con cattiveria... dato che era a pancia piena!

Commenta

comunque tranne per il pesce sconsigliato a carattere cubitali la carne cruda visto che troppo pesante e spesso troppo grassa per le tarte.

Commenta

la carne cruda si incattiviscono
                  ...non penso che sia per questo che si dovrebbe sconsigliare la carne cruda...
                  ...io vi consiglio di non somministrarla in quanto potrebbe contenere parassiti i quali potrebbero causare seri danni alle vostre tartarughe...
                  ...per lo stesso motivo, non si dovrebbe dare nemmeno il pesce crudo, ma credo che questo non si possa evitare ...
                  ...il problema e' molto complesso e penso che ciascuno di noi abbia la sua opinione...
                  ...questa e' la mia...

ciao ciao

Commenta

io sono sempre favorevole, per me non dovrebbe mancare mai... certo non troppa, ma mai troppo poca....

Commenta

In natura queste tarte mangiano carne? E se si la mangiano cruda o cotta??

Alla prima domanda la risposta ni.... cio... innanzitutto bisogna stabilire cosa si intende per carne...

Se parliamo di "carne" di anfibi, si, la mangiano...

Se parliamo di carne di piccoli animali come piccoli uccelli, piccoli mammiferi, piccoli rettili... a volte capita che mangino qualche boccone di qualche carogna (o animale ferito) finita in acqua o molto vicina alle coste... e comunque sempre occasionalmente.... , ma se parliamo di carne suina, bovina, ecc... molto difficile che in natura la mangino!!

Alla seconda domanda la risposta "cruda"!!!

Ora comportatevi di conseguenza!

Ciao
                      Robfrons

P.S.
                      Ogni tanto ci sono casi sporadici, anche in cattivit, di predazione di piccoli animali, soprattutto piccoli uccellini, che vengono predati quando si avvicinano per bere o quando nuotano (tipo le paperette piccole...), ma sono casi pi unici che rari...

Ciao
                      Robfrons

Commenta

Io resto sempre del parere che un p di tutto (nei limiti) non fa mai male.
                        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ricsca
                          Io resto sempre del parere che un p di tutto (nei limiti) non fa mai male.
                          Ciao
                          quoto!

Commenta

Sto operando...
                          X