annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchiette traslucide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchiette traslucide

La mia tartaruga ha da qualche giorno (credo non di pių) due o tre macchiette circolari e piccoline sul guscio. Non so se sono calcare o micosi o cos'altro, sono quasi invisibili, si vedono solo controluce e nell'acqua o quando la tarta č bagnata. Non sono andate via anche se ho cercato di lavarla!
    Non sono riuscita a trovare una spiegazione cercando nei vecchi post...scusate se forse la domanda non č originalissima!

Grazie
    Tina

che siano la parte superficiale degli scuti che pian piano viene via come deve essere?

Oppure boh... cosi' puo' essere tutto...

Commenta

Sinceramente non saprei spiegarmi meglio di cosė...
      Non conosco un veterinario specializzato se no l'avrei almeno chiamato. Comunque guarderō se passano...

Tina

Commenta

A Padova? Vai in facoltā...

Ciao
        Robfrons

Commenta

...sicuramente sono le vecchie placce del carapace che stanno cadendo...
          ...non ti preoccupare, non e' ne' micosi ne' altro...

Commenta

Grazie delle risposte! Anche secondo me non č nulla di grave perō oggi il veterinario mi ha detto che non č nulla e di spennellare sulle macchiette della tintura di iodio...non ho capito bene perchč!

Ciao a tutti
            Tina

Commenta

spennellare sulle macchiette della tintura di iodio...non ho capito bene perchč!

disinfetta, nel caso ci fosse una infezione batterica iniziale

Commenta

OK!
                Grazie a tutti della pazienza!

Tina

Commenta

Sto operando...
                X