annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartarughe brevettate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tartarughe brevettate

Il titolo lo stesso della mail che mi arrivata in questi giorni... la pazzia umana non ha mai fine (ometto il mittente per non fargli ulteriore pubblicit di qualsiasi tipo).

Gentile Signore,
    sono ancora disponibili alcuni esemplari Testudo Hermanni HH (testuggini terrestri) nati in novembre 2003, con i regolari documenti CITES del Corpo Forestale dello Stato per la vendita (quindi non per le cessioni gratuite).
    Si tratta di esemplari rarissimi sul mercato, tutti con garanzia vita valida 30 giorni.
    Qualora fosse interessato, la invito sul sito (ho omesso il sito) dove trovera' le immagini dettagliate delle tartarughine che sono subito disponibili in vendita a prezzi convenineti, e le modalit di spedizione.
    Gli animali saranno regolarmente fatturati.
    La ringrazio per l'atenzione

Secondo me la frase migliore : "Si tratta di esemplari rarissimi sul mercato, tutti con garanzia vita valida 30 giorni"
    Voi che ne dite?

Ah s, sto tipo di Torino... perch forse non hai letto sul sito, dice che in giro le hermanni adulte costano sui 2000 (manco una aldabrachelys la paghi cos) e quindi ti invita a prenderle da lui che costano meno. Prezzi da paura visto che un baby costa 125
    Sul sito poi ci sono le foto dei baby e sono gi suddivisi in maschi e femmine, come cavolo fa a sessarli ?!!!!

no comment...

Commenta

Ah ecco appena arrivata anche a me quella mail! Ma dove l'ha preso poi il mio indirizzo e-mail...

Commenta

E' da tempo che questo tipo si prende tutte le invettive possibili dalle persone a cui invia le sue mail, stato pi volte invitato a modificare le sue affermazioni ed il suo modo di pubblicizzarsi...........ho idea che vada pescando gli indirizzi mail sui vari forum e list.
        Ricorda se hai mai risposto in privato a qualcuno.

Commenta

Ciao
          arrivata anche a me quella e-mail,
          ma ne avevo gi sentito parlare pi di un anno f!

S ha una presentazione "strana" per vendere tartarughe, ma poi sar tutto vero o una bufala????
          Magari poi le tiene meglio di tanti altri... ...qualcuno s qualcosa di tutto questo????

Commenta

Non prendo le parti del tizio (non mi piace il modo che usa per vendere e neanche gran pare delle informazioni che ha scritto sul suo sito) ma vorrei solo far notare che vende tartarughe con cites giallo e che i prezzi che ha per quelle baby, che poi tanto baby non sono, non sono assolutamente alti! In negozio le stesse si pagano di pi.
            Ciao

Commenta

Vi pregherei ad ogni modo di non postare il link al sito o il contatto del tizio...

Commenta

Se lo stesso che aveva fatto un opuscolo informativo sulle tarta brevettate, dubito le tratti molto bene.... c'era scritto che mangiavano insalata e pane .... secondo me pi grave l'opuscolo disinformativo che i prezzi...

Commenta

Da pi parti gli stato fatto presente che l'alimentazione consigliata nell'opuscolo era inadatta o dannosa, non so se l'abbia modificato.

Commenta

S ora ricordo!!!

Ma esiste ancora sto tizio???

Commenta

I miewi commenti li ho gi fatti 3 mesi fa qui:
                      http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...ghe+brevettate

Ciao
                      Robfrons

Commenta

a me e' arrivato oggi.............
                        sinceramente lascia molto a desiderare............
                        la cosa peggiore e' il messaggio che dice: per natale regala una tartaruga!

Commenta

Originariamente inviato da Ripepi_Giuseppe
                          Sul sito poi ci sono le foto dei baby e sono gi suddivisi in maschi e femmine, come cavolo fa a sessarli ?!!!!
                          no comment...
                          fossero almeno boettgeri... non sarebbe impossibile!

Commenta

come fate a dire che i prezzi sono vantaggiosi ? 125 a baby sono un furto !

Commenta

... io non vorrei fare l'avvocato del diavolo: ci sono molte cose deplorevoli nella condotta di questo tipo, e probabilmente anche il fatto che racconta un sacco di balle...
                              ma se riesce a riprodurre con successo tutte queste tartarughe brevettate (hehehe), non avr anche i suoi meriti? l'alimentazione che gli propina, per quanto paradossale possa sembrare, magari veramente ottima...
                              forse non un vero allevatore ma raccoglie solo esemplari (di cattura?!) e poi li rivende brevettati??
                              mha...
                              e poi la garanzia di 30 giorni... per una tartaruga non che sia molto utile, questi rettili hanno spesso una lunga agonia e periscono lentamente...

ma cosa intende per "brevettate"?? magari le ha brevettate come animali da regalo o da compagnia?

o le ha modificate geneticamente, in modo da renderle capaci di assimilare anche la pasta all'arrabbiata o il pastone per le galline? in questo caso mi sa che ha il diritto di brevettare, se modifica geneticamente, no?!

magari sono brevettate che ti vivono 2 mesi, garantiti.
                              nel senso che gli ha reso pi breve la loro normale speranza di vita...

bho...

Commenta

Sto operando...
                              X