annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulcata albina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bah... vista la facilit di riproduzione immagino gi in futuro la vendita massiva di questi animali... gi impegnativi di per se.. ancora di pi se albini!

p.s. simpatiche le immagini dove la lattiginosa sulcata (nata gi da un po') stata "rimessa" dentro un guscio vuoto per la foto...

Commenta

Come gi detto nel post del quiz non si tratta di albine ma di leucistiche.

Piero

Commenta

Originariamente inviato da tartapiero
        Come gi detto nel post del quiz non si tratta di albine ma di leucistiche.

Piero
        E come anch'io ho scritto nel quiz ...avevo notato l'occhio nero e non rosso dell' "albina" ma ho preferito lasciare la dicitura originale del sito americano.

Ciao Max

Commenta

rimanendo in tema di albinismo,qualcuno di voi ha conoscenza certa di hermanny h albine o leucistiche in italia??
          un tizio della mia provincia mi ha deto di averne e di cederle,volevo sapere qualcosina in + e se veramente qualcuno ne possiede di che prezzo si potrebbe parlare x le leucistiche?? vero che le albine al sole non vivono??
          grazie anticipatamente a chi potra' chiarirmi le idee..

Commenta

Et voil, ecco una marginata albina.......
            File allegati

Commenta

particolare dell'occhio, io dal vivo non le ho viste a me sembra molto scuro ma il proprietario assicura che sono albine e non leucistiche.
              File allegati

Commenta

E' UN CAPOLAVORO!!!

Commenta

Questa si dovrebbe essere albina, visti gli occhi rossi.
                  Ciao
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ringrazio emys urbis x la sua prontezza nel rispondere,nessun'altro ha notizia di hermanny o foto di albine adulte??

Commenta

che dimensioni raggiungono???

Commenta

Originariamente inviato da Luke
                        che dimensioni raggiungono???
                        non ho idea, ma conoscendo degli albini umani credo dimensioni proprie della specie di apparteneza

Commenta

io ho un po di foto, persino di chelydra, ma non sono i italia, e quindi dovrete aspettare quando torno il 10....

Commenta

zorbox......credo sia passato il 10....quando posti ste benedette foto!? facci brillare gli occhi! tanks

Commenta

Ciao a tutti, vi posto un paio di foto delle sulcate ALBINE, l'anno scorso 6000$ l'una a Daytona!

Ciao!

Marcello

p.s. Ricsca, mi sembra di ricordare le albine nel tuo avatar o forse mi sbaglio!?!

Commenta

Sto operando...
                              X