annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fanno le vostre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa fanno le vostre?

lo so, questo post probabilmente non sar vito di buon occhio da qualcuno, ma non sapevo dove postarlo e se necessario cancellatelo o spostatelo. volevo solo introdurre un argomento sulle nostre piccoline che ci faccia sorridere un p...

il punto questo:

QUAL'E' LA COSA PIU' STRANA CHE AVETE VISTO FARE ALLE VOSTRE TARTE?

aperta la gara!
    ciao a tutti
    iurisprudens1981

Vediamo......
    credo la volta che a tutti i costi doveva sollevare una mattonella, posta sul fondo, usata per tenere il sughero parzialmente immerso. E' rimasta una sera intera a cercare di staccarla dal fondo.
    Sembrava un sollevatore di pesi

Commenta

Trovarla arrampicata su una siepe di bosso ed vederla osservarmi come se fosse un uccellino!!

Commenta

la pelodiscus piccolina che esce fuori l'acqua e che sta le ore a prendere il neon mentre le altre stanno sotto la sabbia a guardarla che spuntano solo le teste.... come per dire: ma che stai a fare l a prendere il sole ?!?!?!

Commenta

credo corteggiare un pallone... gli dava i classici colpi con il carapace e gli correva dietro.... hihihihi

Commenta

la cosa pi strana? mangiare la sua stessa cacca fino al'ultimo boccone versione simil-filoncino...

Commenta

... la chelydra che si pappava le trionyx e staccava la testa alle trachemys...

Commenta

Originariamente inviato da Ripepi_Giuseppe
                ... la chelydra che si pappava le trionyx e staccava la testa alle trachemys...
                Beh....non e' che la cosa mi faccia tanto sorridere...

Marzio

Commenta

dipende se sei una chelydra o una trachemys, e poi non le ho mica mangiate io

Commenta

Originariamente inviato da Ripepi_Giuseppe

dipende se sei una chelydra o una trachemys, e poi non le ho mica mangiate io
                    Ho capito che non le hai mangiate tu pero' hai fatto tu l'errore di metterle insieme !
                    Di solito mettere un pitbull e uno yorkshire insieme non e' igienico....

Marzio

Commenta

beh sai, avevo 6 anni quando ho comprato le chelydra, internet non c'era, i libri nemmeno, ho fatto esperienza diretta

Commenta

Be,la cosa pi strana che ho visto fare ad una delle mie trachemis quella di rimanere attaccata con la bocca alla pompa del filtro ....evidentemente amava farlo e forse voleva solamente igienizzarsi la bocca....e lo fa tuttora....mi sa che gli metter spazzolino e dentifricio....

Commenta

Le mie non fanno mai niente di particolare!
                          Mangiano, dormono e prendono il sole (o il neon)
                          Che vita piatta, che piatta vita!

Commenta

le mie Hermanni oggi 06/01/05 stanno spontaneamente prendendo il sole in giardino...

Commenta

Una delle mie, ogni tanto... nuota in retromarcia ad alta velocit.... e sembra divertirsi anche lei, tanto che negli ultimi giorni ho notato che comincia a fare anche qualke evoluzione... tipo capriole!!

Commenta

Sto operando...
                              X