annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pratiko 300 usato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pratiko 300 usato...

Salve...
    ho trovato un Askoll Pratiko 300... usato a 60 euro...
    un buopn prezzo ??
    e sopratutto.... ho una vasca che contiene circa un 80 litri... con 2 tarta che sporcano molto...
    il pratiko 300 eccessivo ??
    o cmq possibile ridurre la portata tramite rubinetti ??
    Grazie

tramite rubinetti no..............ma e' regolabile dalla pompa,cioe' internamente.
    il prezzo e' eccessivo nuovo lo trovi a 80e
    per il tuo acquario non e' eccessivo,ma ti consiglio uno nuovo piu' piccolo,magari di un'altra marca.....

Commenta

CIAO non c' controindicazione alcuna nell'utilizzo del pratico masemplicemente lo trovi anche nuovo a quel prezzo ma il vero problema tarta sono i loro escrementi sarebbe opportuno creare un fondo in discesa cosicch tali escrementi sarebbero facilmente aspirati dal tubo d'aspirazione del filtro altrimenti filrtrerebbe tanta acqua ma gli escrementi rimarrebbero sul fondo con conseguente inquinamento

Commenta

quoto paride, se ci avessi pensato nell'allestire il mio acquaterrario per le tarta...
        un fondo che scende solo in un angolo della vasca, fatto con una lastra di vetro siliconata in maniera da creare un doppiofondo ermetico...

Commenta

OTTIMO IGUAZ oppure anche mat plastico sagomato (il plexi con il phon fa miracoli)cosi il tubo di raccolta aspira tutta la sporcizia ed il gioco ok

Commenta

Sto operando...
          X