annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trachemys scripta elegans albine a distanza di 2 mesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trachemys scripta elegans albine a distanza di 2 mesi

Ma secondo voi, in neanche due mesi, una tartaruga crescita troppo e laltra troppo poco?
    Ormai la pi grande diventata quasi 9 cm mente la pi piccola non arrivata neanche 6cm considerando che appena le ho prese erano entrambe sui 5cm.
    Alimento sempre la piccola a mano, quindi sono sicuro che mangia spesso e molto!
    Le alimento con palettati (da oggi anche quelli vegetali), cozze, vongole e gamberetti (quelli
    congelati) e qualche pezzetto di pesce dacqua dolce e ogni tanto cospargo il cibo di calcio.
    Da 2 settimane hanno un neon uvb-uva (prima nelle belle giornate le mettevo un po fuori).
    Stanno a circa 27-28 gradi.
    Ciao
    File allegati

Altra Foto
    File allegati

Commenta

Foto cancellata!

Commenta

Altra Foto
        File allegati

Commenta

maschio & femmina????

Commenta

bhe... una bella differenza...

Commenta

Secondo me la pi grande soffre di gigantismo!
              Sai a trovarsi con una T.s.e di 1 metro!
              Ciao

Commenta

Dai, comunque dalla foto del tuo avatar si vede che quella di sotto era gia' leggermente piu' grande dell'altra, proprio perche' dovrebbero essere una coppia dovresti essere contento del "nanetto" che probabilmente e' il maschio e che se mangia e sta bene non deve preoccuparti!
                ciao

Commenta

Si stanno sicuramente bene, solo che mi sembra che quella pi grnde sia cresciuta troppo in neanche due mesi rispetto a quella pi piccola che secondo me cresciuta regolarmente (circa 1 cm)!
                  Ciao

Commenta

appunto! ma che ti preoccupi? l'importante che mangia regolarmente e appare in buona salute, poi anche noi siamo diversi e anche loro! p.s. curiosit: che specie o sottospecie ?

Commenta

p.s. curiosit: che specie o sottospecie ?
                      Come da titolo...T.scripta elegans.
                      Ciao.

Commenta

comunque 28C troppo, se crescono troppo velocemente potresti avere problemi a livello metabolico e di fisazione del calcio

Commenta

....mmmhh.......esame delle feci?

Commenta

Il riscaldatore tarato a 27 ma non l'ho mai misurata con un termometro!
                            Ma non credo che oscilli molto tra i 27 e i 28 gradi.
                            Ciao

Originariamente inviato da Ripepi_Giuseppe
                            comunque 28C troppo, se crescono troppo velocemente potresti avere problemi a livello metabolico e di fisazione del calcio

Commenta

Non le ho mai fatte! Ma intendi per la pi piccola? Per la grande, visto quanto cresciuta, credo sia inutile! I parassiti non fanno crescere tanto le tartarughe!
                              Ciao

Originariamente inviato da Morgana
                              ....mmmhh.......esame delle feci?

Commenta

Sto operando...
                              X