annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto pseudo T.S.E.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto pseudo T.S.E.

ragazzi come vi avevo promesso ecco le foto della tarta di cui vi parlavo. sembra o no una t.s.e.?
    File allegati

foto 2

questa la parte superiore. (scusate per il doppio post ma non so come si accorpano) grazie e ciao atutti!
    File allegati

Commenta

il rosso nelle oreccie anche se si vede poco in questa foto in effetti c'....poco ma c'. credo si tratti di un ibrido fortemente imparentato con T.S.E. perch presenta diverse somiglianze...(uguaglianze direi) con questa specie

Commenta

Boh! L'unica cosa certa che ha delle placche anomale! Sembra una una T.s.e. pura, se non per le "orechie" pochissimo rosse!
        Cedo il giudizio ai pi esperti.
        Ciao ciao

Commenta

sembrerebbe proprio una tse

Commenta

in pi vi devo dire che in questa foto venuta un p scura perch eravamo in penombra. il suo verde nel carapace ancora pi chiaro alla luce. secondo voi potrebbe darsi comunque di una t.s.e.?

Commenta

s in effetti ha delle placche un p anomale, una semplice deformzione... tuttavia non credo proprio si tratti di elegans ma di una scripta scripta x scripta elegans, ibridi tutt'altro che rari

Commenta

mi associo a giuseppe, la frequenza con cui si trovano non bassa...

Commenta

mhhhhhhh a me pare una Trachemys scripta troostii.. troppo poco "assenti" le orecchie rosse...

Commenta

Sto operando...
                  X