annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valerianella olitoria per t.acquatiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valerianella olitoria per t.acquatiche

Visto che si sta molto trattando l'argomento alimentazione per acquatiche io vi consiglio di provare la lattughella, detta anche valerianella o valeriana, "soncino" e "songino" sono due varianti regionali, il termine botanico : valerianella olitoria.
    Le mie giovani emys ne vanno pazze ......ottima anche per i manici della vaschetta pulita... ...non ne lasciano un pezzetto.

Ma dove si troa??? (campo o negozio)
    Ciao

Commenta

La trovi al supermercato in sacchetti gi preconfezionata (lavala ugualmente), al mercato (pi consigliata, ma pi frescha...ma anche pi sporca....comunque di miglior qualit) o da qualsiasi fruttivendolo.... comunissima....almeno dalle mie parti....

Ma io sinceramente pensavo che alle tarta andassero bene solo alcuni tipi di insalata e il soncino per quanto ne so io non rientrava tra questi....

Commenta

E' in vendita confezionata, gi lavata e pronta all'uso in ogni supermercato o negozio.
        A volte nelle buste mescolata con radicchio rosso.
        Nelle confezioni si presenta a piantine con tutte le radici, ottima naturalmente anche per noi.

Commenta

Originariamente inviato da Trinity

Ma io sinceramente pensavo che alle tarta andassero bene solo alcuni tipi di insalata e il soncino per quanto ne so io non rientrava tra questi....
          Premettendo che solo da pochi mesi nuovamente ho delle acquatiche...il soncino (valerianella) una di quelle erbe ammesse e consigliate per le terrestri.

Troooppo forte....a volte quando dibattiamo di cibi sembra di seguire una di quelle rubriche di rabbini o himam in cui si spulcia la Torah o il Corano per vedere se un cibo kosher o meno.....Ah, aha!!

Commenta

Sto operando...
          X