annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clemmys guttata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clemmys guttata

ho visto nel web questa tartaruga e mi ha colpito mi è piaciuta subito solo che vorrei avere qualche informazione in più... è ben accetta qualsiasi informazione riguardante questa specie...

grazie mille fabio

se dai una occhiata a www.tartaclubitalia.it --> acquatiche trovi una scheda di Andrea... sono belle quanto introvabili in italia... bisogna buttare un occhio in austria o germania...

Commenta

La bellezza è molto soggettiva ma secondo me ci sono tartarughe, più facilmente reperibili , di conseguenza più “economiche”, e molto più belle.
      Ciao

Commenta

la scheda l'havevo gia vista ma a me interessavano anche esperienze personali.. poi una parte importante, che mi sono dimenticato di domandare, su che prezzo si aggirano? e nelle mostre scambio tipo esotica, repiles day, ecc si trovano??

Commenta

più “economiche”, e molto più belle.
          potresti dirmi quali?

ciao fabio

Commenta

Una marea! Se hai un pò di spazio anche la Mata Mata che con 200 euro te la porti a casa! Se ne hai poco le Sternotherus ecc.
            Ciao

Commenta

o la crisemys picta belli

Commenta

comunque mi interessavano anche per il fatto che rimangono piuttosto piccole... volevo prendee le odoratus ma poi ho visto quella e mi ha colpito subito.. solo che avrei bisogno qualche info sui prezzi in generale e se al max qualcuno sa se ce ne saranno alle varie mostre scambio..

ciao fabio

Commenta

Originariamente inviato da ricsca
                  Una marea! Se hai un pò di spazio anche la Mata Mata che con 200 euro te la porti a casa! Se ne hai poco le Sternotherus ecc.
                  Ciao
                  Beh non penso che la Chelus fimbriatus o Matamata sia più economica di Clemmys guttata (splendida tartaruga).
                  Senza addentrarmi sulle modalità di allevamento, (si tratta di due animali completamente diversi) parlo solo di prezzo, le Clemmys guttata adulte a Longarone 2003 erano in vendita a 250 € la coppia adulta, e a Terraristika a St. Polten le vendevano baby a 65 €.

Per cui non mi sembrano proprio così care.

tartapiero

Commenta

Così poco??? Ammazza!
                    A me un paio di anni fa per 2 baby mi avevano chiesto una marea!
                    Ciao

Commenta

ah ok spero di trovarle ad un prezzo non troppo elevato

Commenta

ho letto sulla scheda che dovrebbero avere un substrato composto di fango, ma preferirei(in caso di acquisto ovviamente) usare della sabbia sarebbe possibile??

Commenta

nessuno che mi dia una mano....?

Commenta

Secondo me basta che ti attieni alle regole generali delle varie tartarughe che non vivono solo in acqua! Ovvero o niente substrato per praticità oppure un ghiaino, di una granulometria tale, che se ingerito, viene “espulso” senza problemi!
                            Ciao

Commenta

ok grazie ricsca spero di riuscire a trovarle

Commenta

Sto operando...
                              X