annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scripta malata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scripta malata

lo scrivo anche qui..

ciao a tutti sono nuova.. ho un problema..
    ho 6 tartarughe piccine 5 sono arzille ..nuotano mangiano e stanno bene una pero' la piu piccina invece non la vedo mangiare da ieri che sta cosi.. sembra stanca e ogni tanto sembra addormentata
    ieri notte ha fatto anche dei versi apriva la bocca e faceva uno strano verso e poi teneva tutta la testa fuori sembra che non ci sia
    ho fatto un minuto a pensare che fosse morta non si muoveva
    non so che possa essere una la ho da qualche mese le altre da una settimana quasi me le ha date un amico..
    fino a ieri stava bene non so che possa essere..
    le tengo in un acquario con la zona emersa il filtro nuovo la luce anche

sono inesperta e non so che pensare..

l ho presa in mano e ha il piastrone un po' molle ma non so se per quello che ha o perch piccola

la temperatura dell acqua circa 20/21 tutto il giorno

sono 5 Trachemys scripta elegans(credo credo)
    e 1 Trachemys scripta scripta

quella che sta male una delle 5

Commenta

Ciao, se ce l'ha, fatti dare dal tuo amico il numero di telefono del veterinario che segue le sue.
      E' meglio che la fai vedere al pi presto perch non mi sembra proprio in buona salute.
      Forse ha problemi respiratori, chiss...
      Il carapace non deve essere molle. Cosa gli dai da mangiare?
      In ogni caso io la terrei separata dalle altre fino a quando non sai che problemi ha.
      Secondo me la temperatura dell'acqua dovresti regolarla sui 25
      Ciao

Commenta

se sono baby alza la temperatura, almeno intorno ai 24/25, attrezzati di Neon UVB e leggi a fondo tutto www.tartaland.it e i vecchi post per farti un po' di idee generali su come allevare le tue tartarughine...