annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salvata dall' incuria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salvata dall' incuria

salve amici questa tartarughina h una storia molto triste(quasi come la piccola fiammiferaia) .una mia conoscente la teneva in una di quelle classiche vachette di plastica al buio senza luce e con l'acqua freddissima!!!. la piccina aveva gli occhi gonfi e non mangia. questa situazione era d mesi che andava avanti.io non s come abbia fatto la piccina a non mangiare per cos tanto tempo . un giorno gli ho proposto di portarla a casa mia e vedere un p il da farsi. guardate, bastato un p di collirio e l'acqua tiepida(sempre) e una luce calda per farla tornare in pochi giorni alla normalit(adesso mangia da sola come un gruppo di muratori) guardatela!!!
    comunque anche adesso la mia conoscente continua a dire che non sono importanti queste cose(luce,acqua tiepida)
    vi piace la bella???
    File allegati

Bravissimo !!!

Di alla tua amica di farsi un giretto da queste parti per farle capire l' importanza di ste robe...

Commenta

bellissima! bravo!

tienitela te, all'amica dagliene una di plastica. non si accorger della differenza.

Commenta

Bravo e carina la piccola. Solamente, ricorda anche il neon uva/uvb al 5%.

Commenta

E bravo Travel ! E quoto Ig!

Commenta

Salve,
            la tarta che vedete nella foto in basso l'ho trovata il 20 gennaio adagiata vicino ad un cassonetto dell'immondizia nell suo fauna box a prima vista pensavo che ere morta poi ha dato dei segni di vita muovendo la testa e tuttora e sotto cure veterinarie ha vari problemi ma poi si trasformer in un ninja e ritroveremo il vecchio propietario................ .........
            File allegati

Commenta

azulloco, per la tua storia non ci sono veramente parole!
              io a questo lo mozzicherei

Commenta

Bravo Travel!!!!!

Originariamente inviato da iguaz
                bellissima! bravo!

tienitela te, all'amica dagliene una di plastica. non si accorger della differenza.

Commenta

all'amica digli che si aggravata ed morta...

Commenta

..ma che razza di gente c' in giro, proprio da non credere!!!! meno male che ci siam noi appassionati a cercar di metter le cose a posto.... bravi ragazzi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe_Croce
                      all'amica digli che si aggravata ed morta...
                      ci ho pensato tanto.....
                      non un'idea errata la tua....

Commenta

Non dargliela pi ti prego, inventati quello che ti pare ma tienila tu!!

Commenta

acquistala!

Commenta

dalle 10 euri e fattela dare senn la far morire sicuramente.

Commenta

mi state tentando.........
                              d'altronde fare finta di niente non v bene....
                              guardatela qu!
                              ricordate ragazzi: bastato tenerla in acqua tiepida e passare del collirio con i cotton fioc negli occhi per farla tornare a vivere,con questo non voglio dire che sia sempre cos(credo) comunque gi la 2da volta che curo una tarta in questo modo.
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X