annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testudo greaca con diarrea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• testudo greaca con diarrea

ciao ragazzi la mia testudo greaca si e risvegliata dal letargo da due giorni e ora presenta un po di diarrea portata dal vet come sempre mi ha detto di fargli fare per tre giorni bagnetti di acqua tiepida con un quarto di compressa di supradyn sciolta dentro, e poi fagli prende tre goccie di bactrim al giorno x sei giorni ke ne pensate

si e risvegliata dal letargo da due giorni
    di gi?

Commenta

si a napoli da ieri e oggi le temperature sono aumentate...
      stamattina c'era un bel sole che riscaldava

Commenta

ma che temperatura fa?

Commenta

e' stato fatto un esame delle feci?

la tarta e' stata sverminata prima del letargo?

era un letargo naturale oppure forzato o controllato?

sono alcune domande che mi vengono in mente visto che magari non sono da escludere i parassiti...

Commenta

Io abito a napoli e qui durante il giorno al sole si sta benissimo pero la notte si congela infatti lo messa in terrario, dove la tengo sotto osservazione la bocca e il naso sono perfetti mangia con appettito l unica cosa strana e la diarrea, prima del letargo aveva fatto un esame dele feci ed era negativo

Commenta

Re: testudo greaca con diarrea

Originariamente inviato da valentyk
              portata dal vet come sempre mi ha detto di fargli fare per tre giorni bagnetti di acqua tiepida con un quarto di compressa di supradyn sciolta dentro
              a cosa serve la supradyn nell'acqua del bagno?

Commenta

Ciao,
                forse ad integrare le vitamine o i sali minerali che perde con la diarrea caso mai durante il bagnetto la tarta ne beve l'acqua....

Commenta

Sto operando...
                X