annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gi iniziata la stagione dell'amore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gi iniziata la stagione dell'amore???

stamani esco in giardino per dare una sistematina alle vasche delle tarta e per vedere come stanno... guardo nella vaschetta del maschio e niente non c'... cerca cerca alla fine il fetente riuscito ad entrare in quella della femmina, insomma ha scavalcato la recizione...e da quanto si poteva vedere "stava benissimo" .

Domanda: non un po' troppo presto per accoppiarsi e dar tormento alla femminuccia???? li separo definitivamente..alzando un muraglione considerato che il maschio scavalca di tutto... per poi farli rincontrare verso marzo??
    oppure li lascio insieme??

Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Secondo me prestino per l'accoppiamento..io le separerei..le mie per non hanno mai avuto sto comportamento alla giulietta e romeo ..

Commenta

comunque per recintare bene utilizzare quei fogli di plastica ondulata indistruttibili e lisci, un metro sotto e un metro sopra... se la tarta va dalla bella ok, ma se se la squaglia meno divertente!

Commenta

Come un metro sotto ? Ma iguaz tu allevi delle talpe non delle tartarughe !

Troppo presto per il corteggiamento, e' inutile stressare la femmina sin d 'ora.

Marzio

Commenta

le mie per non hanno mai avuto sto comportamento alla giulietta e romeo
          guarda da non credere...la femmina se ne sta bel bella nella sua vasca..il maschio un porcellino...sempre a tentare di scavalcare per andare dalla femmina... appiccicoso forte

x igua...squagliarsela non pu...il giardino super-recintato dato che purtroppo da sulla strada e gli imbecilli sono all'ordine del giorno

ok...separate...il maschio mi guarda brutto
          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da Marzio
            Come un metro sotto ? Ma iguaz tu allevi delle talpe non delle tartarughe !

Troppo presto per il corteggiamento, e' inutile stressare la femmina sin d 'ora.

Marzio

se le metti un metro sotto almeno la recinzione sta fissa... altrimenti una o due volte che ci danno dentro... ti saluto.
            inoltre in questo modo scoraggia altre bestiole ad entrarci, tipo ratti e co.
            saranno 10 anni che ho messo questa recinzione, prima evadevono sempre... da quando l'ho messa, con il suo bel metro sottoterra, non ho pi dovuto risitemarla e la tarta non riescono a scappare.

poi ognuno fa come crede! c' gente che opta per retine e altre cose, tipo recinti un po' country... belline, perlamordelcielo... ma le tarta se ne scappano

Commenta

Sto operando...
            X