annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kleinmanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kleinmanni

salve a tutti,qualche giorno fa ho visto in un negozio queste tarta e mi è balzata in testa una strana idea...qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più sull'allevamento?ho trovato qualcosa ma le informazioni che ho appreso sono troppo confusionarie e talvolta in contrasto.Qualcuno saprebbe aiutarmi?Ps:tra le news non ho trovato niente...grazie per l'aiuto. Saluti,Marco.

ciao,non conosco il tuo grado di conoscenza ed esperienza con le tarte in quando questa è da sconsigliare x chi è alle prime armi,si tratta di una tarta del nord africa che non va in letargo ma fa solo estivazione,molto timida ed altrettando delicata,necessita di terrari ben riscaldati con fotoperiodi e temperature variabili a seconda delle stagioni,non sopporta l'eccessiva umidita,va nutrita con erba di campo ed essendo proveniente da climi secchi ed aridi non darei molta frutta,anzi...
    assicurati che abbia documenti in regola,troppo spesso sono esemplari introdotti clandestinamente in italia,ed altrettando spesso muoiono a causa del poco adattamento alla cattivita' di questa specie...
    Ciao Robeto.

Commenta

quello che so te l'ho già scritto via mail..... ricordo un articolo pubblicato in home page....che ti avevo segnalato ma non lo trovo più......e sinceramente non so dirti come ritrovarlo...MODERATORIIIII!!!!!
      ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

L' articolo non e' piu' presente perche' l' utente ha deciso di cancellarsi e ha chiesto che l' articolo che aveva tradotto fosse rimosso... sorry...

Commenta

Purtroppo il negoiante non le aveva più ma credo siano state sicuramente di cattura...sono riuscito solo a fare qualche foto di due che pensavo fosse una coppia e che avrei desiderato acquistare ma troppo tardi...l'idea di comprare qualcosa senza prima conoscere il suo mantenimento in cattività non mi piaceva e forse è stato meglio così dal momento che il cites x il negoziante era il classico scontrino fiscale e basta...cmq la mia fortuna è di avere un amico israeliano che mi diceva in estate temperature intorno i 35 di giorno e 20-25 di notte e d'inverno 20-22 di giorno e 16-18 di notte...ma non so se corrispondono a quelle delle kleinmanni (?) ma d'inverno a temperature così basse non vanno in letargo?
          Dove sono gli esperti?
          Appena potrò cercherò di farvi vedere le foto.Oggi non le ho con me.Grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X