annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bagnetto e ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bagnetto e ...

Ho appena fatto un bagnetto alla tarta e dopo essersi fatta una lunga bevuta, ho notato che ha cacciato dalla cloaca del liquido giallo.. normale.?

pissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssss

Commenta

eh eh eh eh he . l'acqua fa far tanta PLIN PLIN!!!!!!

Commenta

Non ti meravigliare se a volte noterai anche del liquido bianco espulso con l'urina.
        E' normalissimo, sono gli urati ....... ed un buon segno.

Commenta

avevo immaginato... ma proprio in acqua? lol..

cmq normale che gran parte della giornata dorme? sono 4 giorni che sveglia dal letargo..

grazie

Commenta

inoltre avevo letto in un post di fare il bagnetto con un p di sale sciolto nell'acqua...mmm..
            ma a che serve?

Grazie

Commenta

E' normalissimo, sono gli urati ....... ed un buon segno.
              ma gli urati non dovrebbero essere un cattivo segno!?
              mi spiego....se le feci sono di colore bianco significa chec' presenza di urati e le spiegazione di questo sta nel fatto che : ha mangiato cibi con elevato contenuto di proteine(quindi troppe), non mangia da giorni(quindi inizia ad usare le proteine di riserva che ha nel suo organismo).
              sbaglio?....forse questo discorso vale solo per le tarta palustri!?
              GRAZIE

Commenta

no, gli urati sono un bion segno che indicano il buon funzionamento dei reni. quindi tutto apposto. la tarta sta migliorando..

Commenta

si infatti.. con l'occhio non sta avendo pi problemi..
                  e quando mangia ho notato che sta mettendo pi forze rispetto al primo giorno..

solo una cosa.. normale che in gran parte della giornata dorme? ovviamente da sabato che l'ha sto svegliando qnd tutto sommato penso che sia normale che non attiva al 100%, confermate?

in qlche post ho letto che si pu fare un bagnetto anche con un p di sale.. a cosa serve? fa bene per la mia tartaruga?

Grazie mille

Commenta

normale che non sia attiva, ancora scombussolata per il malore, ed appena uscita dal letargo..

Commenta

giorno per giorno sto vedendo dei progressi.. speriamo bene e che passi in fretta questo inverno :p
                      grazie

Commenta

non vedo l'ora che venga estate per tantissime cose...

Commenta

ciao quando avevo le tarta d'acqua mi ricordo che facevo il bagnetto con il sale per eventuali problemi agli occhi tipo occhi gonfi o semichiusi e il problema spariva.ciao

Commenta

Raga la mia tarta oggi per la prima volta ha cacciato gli urati!!
                            Almeno so che sta bene ... Meno male sono contento!!

per gli occhi adesso sono guariti alla grande.

ciao e grazie per i mille consigli che mi avete dato appena arrivato da principiante.
                            Grazie e mille volte grazie"!!

Commenta

Meno male ...... son contento anche io per te e la tua tarta

Commenta

Sto operando...
                              X