annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Emys orbicularis femmina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione Emys orbicularis femmina

mi hanno regalato una bella femmina adulta di emis orbicularis (a fine estate) .
    Ora in letargo ma dato che non ne ho mai avute vi chiedo come fate (a chi ce l'ha) a fornirle una alimentazione equilibrata....so che dovrebbe mangiare alghette e piantine di acqua dolce, piccoli pesciolini e cose simili....ma dove vado a prendere cose del genere?... non ditemi che devo cadere nelle banali e secondo me sbagliate scatolette di gamberi secchi??!!
    Mangia esclusivamente in acqua o anche fuori?

emys

Ho avuto anche io a che fare con delle emys.Il loro piatto preferito sono i pesci rossi,magradiscono anche gamberetti freschi,pezzetti di pollo o carne macinata.Un consiglio:...............evia croccantini e scatolette.

Commenta

Butta un occhio qui... http://www.emysorbicularis.com

e' molto valido...

Intanto ti allego sto "grafico" preso dallo stesso sito...

Ah, mangiano solo in acqua...
      File allegati

Commenta

azz.. non la facevo cos predatrice l'orbicularis; quella mi sembra una dieta da circensis...

Commenta

ehehhehehe

Commenta

quella mi sembra una dieta da circensis...
            eheheh

neanche io credevo necessitasse di cos poche verdure..

Commenta

Commenta

io ho una coppia di emys, mangiano solo in acqua e mangiano qualsiasi tipo di pesce, lombrichi, tarme ecc ecc, le ho da una decina di anni e non le ho mai viste mangiare verdure o simili.... devo pero' anche dirti, che salvo concessioni particolari, non si potrebbero tenere in cattivita'.....

Commenta

Dipende in che regione abiti!
                  Stanno sotto la convenzione di Berna!
                  In alcune regioni proibito, in altere si possono tenere addirittura senza documenti!
                  Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X