annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urati

Due volte in una settimana normale?

RE: Urati

Certo!
    Ciao

Commenta

RE: Urati

eheheh.. non ti preoccupare..

Commenta

E' tutto ok!
        Sarebbe da preoccuparsi se non li cacciasse fuori.

Commenta

per la cronaca il giorno dopo li ha rifatti... ma dico io non ci bastava feci e pip? anche gli urati? ehehe

Commenta

beh, sei anche fortunato perche' spesso capita che facciano dei veri e propri "tappi" nelle greche provocando guai... te comunque per sicurezza un bel bagnettino una volta la settimana faglielo sempre (acqua circa 30 gradi)... io con le grechine lo faccio spesso e "vanno" che e' un piacere...

Commenta

si si lo so infatti anche + di una volta a settimana ce lo faccio e non ti dico cosa caccia...

a me fa ridere spesso la mia tarta quando sta l tutto concentrato, strizza gli occhi e dopo vari tentativi e con gran fatica caccia tutto quel ben di dio...

cmq appena lo metto in acqua subito la fa.. ci proveranno gusto?

ps. anche se non centra molto con gli urati, volevo sapere se normale che la mia tarta non va a bere... ce l'ho da 15 giorni e non l'ho mai vista di sua spontanea e volont ad andare nel piattino a bere... se non fosse per me che le faccio i bagnetti non berrebbe eppure la pip la fa che una meraviglia assimilano forse parecchia acqua dall'insalate varie?

grazie

Commenta

Sto operando...
              X