annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Graptemys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Graptemys

moderatori fate cio' che volete del post...cancellatelo spostatelo in 4 chiacchiere.... datemi solo 3 minuti di sfogo , voi che almeno potrete capire!

... mi è morta la piccina... sconvolgente...mai morto nessun inquilino... è una sensazione bruttissima.... l'ho vista la sul fondo al mio ritorno per il pranzo.... che botta.... ci sono rimasto troppo troppo troppo di meXXa.... mi sono sentito in colpa, anche se non so' dove avro' potuto sbagliare, in quanto è tutto in regola, temperature regolare, spot neon, calcio, gamberi freschi, pesce fresco, camole, germogli, verdure....insomma tutto in regola.... spero la trachemys non la segua o ci resto di meXXXXsima...confesso... delle due era la mia preferita, troppo bella , iperattiva, meno timorosa...e confesso anche che ieri a pranzo appena le ho messo da mangiare....di solito quasi mi zommpava fuori dall'acqua, perchè intuiva che le davo da mangiare....invece ieri non si è avvicinata....le ho sbandierato il gambero davanti e non mi ha dato retta...la cosa mi ha incuriosito, troppo strano per lei fognesca, ma non gli ho dato peso piu' di tanto... credevo fosse sazia dal pasto precedente...oggi invece l'ho trovata morta.... ma stamane era viva... mha... dovevo fare qualcosa?...o sarei stato troppo paranoico? evidentemente no!... che brutta cosa... e poi ancora....non avete idea la tristezza della cosa!!!... ho due nipotini adorabili, e avevano chiamato le tarte coi loro nomi.... non vanno giusto oggi ad essere a pranzo a casa mia? non l'hanno vista ma ho dovuto spiegargli (5 e 4 anni) che era "volata in cielo" immaginate le domande.... "e percheeeeeee'?" "non è veeeeeerrooooo".... ho giustificato dicendo "era vecchietta...non vedevate che ra grigina?".... mi detto il maschietto: "zioooo Camilla (l'iguana) non deve diventare bbecchietta! io non voglio che "bola in ccielo"..... raga.... vi giuro non mi sono commosso a stento!!!.... anche perchè se succedesse a Camy, mi recuperereste in giro per le autostrade mezzo nudo na scarpa si e una no con i dread e la barba lunga....per carità...non sia mai!....comunque... povera piccola...spero non sia stata colpa mia.... fine.

RE: Addio Graptemys

mi dispiace tantissimo

non sentirti in colpa le tue cure sicuramente sono state date col cuore.
    purtroppo sono i casi della vita

Commenta

So cosa stai provando. Mi dispiace.

Commenta

Cavoli Jo...... mi dispiace sinceramente tantissimo........ Mi sono immedesimata per una attimo........

Commenta

grazie.... brutto perchè non me lo aspettavo...sapete...tengo, come chiuncque di voi , i miei animali in maniera scrupolosa... è stato un goal in contropiede...

Commenta

Commenta

Ci sono passato anch'io, so cosa provi....... coraggio...

Commenta

Joseuan credimi mi dispiace per la tua tarta (so cosa significa l'affetto per una Grap....fognesca)! ma dai che ci vuoi fare...?io mele immagino a fare in cielo la pubblicità del loro pellettato preferito! Stand up per Joseuan!

Commenta

emh.... non mangiano pellettato o credo ci sarebbe arrivat aprima in cielo...

cmq.. è cosi' lo so'.. pazienza, era lo sfogo del momento a caldo.... spero di trovare un'altra graptemys...

Commenta

Sto operando...
                  X