annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura Trachemys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperatura Trachemys

salve...sono nuova di qui...
    avrei bisogno di qualke aiuto...
    ho due tarta trachemis mi sembra si scrive cosi.... una di 4 anni e l altra di pochi mesi credo...fin ora,purtroppo non gli avevo ricreato l ambiente giusto...ora sto provvedendo...ma se gli metto ora il riscaldatore,si risvegliano,gli puo creare qualke problema????? o non puo ke migliorare???? aiuto..... non so proprio cosa fare.....

RE: salve....

Ciao Marina,
    io penso che potresti o mettere il riscldatore per qualche giorno ad una temperatura poco pi alta di quella ambientale, e aumentare di un grado ogni due o tre giorni fino al raggiungimento di 25 o 26 gradi (la temperatura ottimale).
    ...oppure potresti aspettare che le temperature si alzino da sole, oramai non manca troppo alla bella stagione anzi qui da noi mi sa che tra un po rivedremo le nostre terrestri...
    ...spetta a te decidere...
    Ciao ciao

Commenta

grazie mille...ma qui purtroppo e ancora freddo,provero ad aumentare la temperatura piano piano
      ciao...

Commenta

Ciao, portala piano piano intorno ai 24 gradi con l' utilizzo di un riscaldatore per acquari.

Se leggi il mio sito trovi tante info di base che possono chiarirti le idee e anche i vecchi post.

P.s. il linguaggio SMS (K, nn xche ecc...) non sono tollerati qui ...

Ciao e Benvenuta

Commenta

ciao marina e benvenuta prima di tutto.
          oltre a quello che ti hanno gi detto che quoto appieno (come si potrebbe contraddire reda?) ti ricordo la fuonzione fondamentale del neon UVA/UVB e della lampada spot.
          se non li hai provvedi subito a dotare il tuo acquaterrario di queste lampade.
          ciao
          iurisprudens1981

Commenta