annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lattuga Batavia per Trachemys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lattuga Batavia per Trachemys

Ragazzi non ho trovato informazioni a riguardo ma mi chiedevo se la lattuga batavia (quella rossa/rossiccia per capirci) avesse gli stessi valori nutrizionali di quella classica e se comunque fosse un buon alimento per Trachemys

Penso proprio che non faccia male, ma per le Trachemys indicata esclusivamente la lattuga romana, neanche quella classica consigliata.

Naturalmente ci sono tutte le altre erbe di campo:tarassaco, cicoria, cicoria selvatica, crescione,rucola,...

Ciao

Commenta

quindi anche il radicchio rosso pu andare bene?

Commenta

Il radicchio rosso va bene squid.

Commenta

le mie van pazze x il radicchio rosso!

Commenta

vero, anche le mie...
            probabilmente deriva dal fatto che bello colorato e le invoglia... fatto sta che ste infami hanno una netta predisposizione per i cibi costosi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe_Croce
              .. fatto sta che ste infami hanno una netta predisposizione per i cibi costosi!!!!

quato vero ci ci che dici....

Commenta

s infatti il radicchio l'unico vegetale che mangiano, la rucola o altre verdure non le calcolano proprio... da quando ce l'ho che cerco di farle abituare ma ancora niente...per altre cose ci sono riuscito ma questa no. Sono come i bambini che la verdura non la vedono di buon occhio...

Commenta

Sto operando...
                X