annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrazzamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrazzamenti

Volevo chiedere se secondo voi per delle pelodiscus sarebbe meglio creare dei terrazzamenti cosicche' abbiano una zona con acqua bassa e una zona con acqua alta dove possano nuotare

Cristian

RE: terrazzamenti

Secondo me l' allestimento migliore per una tarta a guscio molle l' avevi realizzato te in quella foto che avevi postato tempo fa... tutto in sabbia e con effetto "spiaggia" con zone piu' alte e basse per lasciare infossare o nuotare le Pelodiscus...

Commenta

RE: terrazzamenti

Grazie
      a presto

Commenta

Solo una cosa...io avevo adottato lo stesso standard, con la creazione di alcune spiaggie nei bordi della vasca...ma le mie "piccoline" hanno fatto un lavoro di livellamento della sabbia che neanche un Caterpillar ci sarebbe riuscito!!!! anche se sotto la sabbia avevo messo qualcosa di solido per cercare di arginare la loro voglia di demolizione, nel giro di una notte (RIPETO: UNA NOTTE!!! ) hanno distrutto tutto!!!! Non c' un altro metodo? adesso le mie sono un po' cresciute e anche se si devono disseppelline per salire a respirare non mi sembra che abbiano dei problemi...iniziano ad abituarsi alla mia presenza e fuggono meno...ma effettivamente se ci fosse un metodo risolutivo sarei molto contento....

Commenta

Sto operando...
        X