annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hermanni con vermi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hermanni con vermi

la mia vive in casa l'ho salvata ....devo farti una domanda e' normale che presenti dei vermi nelle feci?grazie fammi sapere visto che credo tu te ne intenda

Re: help

Secondo te è normale??? Assolutmaente no! Portala da un veterinario per farla sverminare!
    Ciao

Originariamente inviato da davi
    la mia vive in casa l'ho salvata ....devo farti una domanda e' normale che presenti dei vermi nelle feci?grazie fammi sapere visto che credo tu te ne intenda

Commenta

RE: Re: help

Assolutamente no, la tua tartaruga va evidentemente sverminata. Raccogli le feci e falle analizzare da un veterinario che valuterà secondo i parassiti che presenta quale farmaco somministrare e in che dosi...

Ho letto sul forum di serpenti.it che la tieni libera in casa. In questo modo l' hai salvata dai tuoi amici ma le allunghi l' agonia perche' NON e' il modo per tenere una tartaruga che necessita di condizioni ideali..

Ti consiglio di dare una occhiata a www.tartaclubitalia.it e www.tartarughe.org per farti una "cultura generale" e capire come allevare al meglio il tuo animale...

Commenta

brutta storia i vermi, brutta davvero... datti da fare!!!

Commenta

flagellati... (è inteso come il nome dei vermi, non come un ordine che ti do in modo che tu ti frusti.. )

Commenta

ragazzi molti usano il len per la sverminazione, ma veterinari di cui ho stima mi hanno detto che il panacur ha uno spettro più ampio ed e' quello più tollerato tra i vari che esistono...
            cosa dite?

Commenta

si può fare una sverminazione per prevenire? o deve avere per forza i vermi?

grazie

Commenta

io uso il panacur, me lo ha consigliato il veterinario, mi trovo bene..

Commenta

Re: RE: Re: help

Dagli tanto aglio (mettilo insieme ad un po’ di pomodoro così sarà più appetitoso)! Dicono che alle tartarughe piaccia molto! Io non ho mai provato! Questo anno però lo farò!
                  Ciao

Originariamente inviato da EthanDane
                  si può fare una sverminazione per prevenire? o deve avere per forza i vermi?

grazie

Commenta

RE: Re: RE: Re: help

mentre oltre al panacur un principio attivo buono che uso io è il levamisolo....qualcuno lo ha mai provato!?

Commenta

raga io le ho dato dell'aglio tempo fa ma non lo considerò proprio... siete sicuri che se lo mangia?
                      sarà che non aveva fame.. subito ce lo tolsi.

Inoltre visto che la mia tarta non considera il pomodoro posso mischiarlo all'erbetta?

grazie

Commenta

qualcuno che mi dica se va bene?

Commenta

Re: RE: Re: RE: Re: help

Io non darei medicinali a meo che non si sia sicuri che le tartarughe hanno vermi!
                          Ciao

Originariamente inviato da fcazz
                          mentre oltre al panacur un principio attivo buono che uso io è il levamisolo....qualcuno lo ha mai provato!?

Commenta

Re: RE: Re: RE: Re: help

Una tartarugha terrestre che non va pazza per un cibo rosso?????? Ma sei sicuro?????
                            Ciao ciao

Originariamente inviato da EthanDane
                            raga io le ho dato dell'aglio tempo fa ma non lo considerò proprio... siete sicuri che se lo mangia?
                            sarà che non aveva fame.. subito ce lo tolsi.

Inoltre visto che la mia tarta non considera il pomodoro posso mischiarlo all'erbetta?

grazie

Commenta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: help

si le ho appena dato dell' aglio tagliato a pezzettini con pomodoro tassaraco trifoglio ecc.. e tutto sta mangiando tranne il pomodoro..

Commenta

Sto operando...
                              X