annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scripta scripta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scripta scripta

Ragazzi ho una tartaruga femmina di quasi 3 anni. Volevo sapere a che et diventano fertili e possono accoppiarsi. In pi, ho letto che queste tartarughe mangiano i pesciolini rossi...La mia non li mangia ed ora mi ritrovo anche con 2 pesciolini rossi. Se stanno nella stessa vasca, se do da mangiare ai pesciolini, non che la tartaruga mangia il mangiare dei pesciolini e muore?
    Grazie mille

vai tranquillo, le mie ''7'' tarte mangiano di tutto!!!!
    anche il mangime dei pecsi....

Commenta

tartalles questo non vuol dire che le tue tarte mangino correttamente...il mangime dei pesci non assolutamente consigliato per le tarte!

Commenta

non consigliato come mangime base, perch povero di sostanze veramente nutritive per le tartarughe, ma mangiato occasionalmente non fa assolutamente male!

Commenta

una trachemys non riuscir mai a prendere un pesce rosso, non ... come dire, molto intelligente, non ha un strategia di caccia abbastanza efficiente, puoi quindi evitare di darglieli.

Commenta

Ciao gjord, la maturit sessuale la femmina la raggiunge verso i tre anni di et.

Commenta

Ecco fabio, procurati un bel maschietto gi maturo falli accoppiare e mi dai qualche piccolino
              ehehee

Commenta

anche il maschio verso i tre anni?

Commenta

il maschio molto prima, con le dimensioni del carapace di circa 10cm, il maschietto maturo sessualmente.

Commenta

mi spiace contraddirti onina, ma a tre anni... ancora gli animali non sono maturi...
                    cominciano ad avere istinti sessuali, mimando l'accoppiamento ed il corteggiamento ma assolutamente non sono maturi!
                    perch producano uova fertili (almeno per le femmine) ci vogliono almeno almeno 5 anni.

mimmi

Commenta

E allora bisogna che Redello corregga la scheda sul suo sito.
                      Ho studiato l.
                      Baci Miriam!

Commenta

avviser il capo!

Commenta

davide se compri il terrario sono disposto a regalarti qualche piccolino... ok ethandane?...
                          ok allora confermato 5 anni?

Commenta

ehehe, purtroppo penso che dovrai aspettare ancora due anni

Commenta

vanno bene per esempio pezzetti di alborelle e piccoli pesci alle scripta e alle emys?
                              ..poi so che vendono pellettati di alghe di lago...al di l del costo (11euro) cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                              X