annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby a digiuno da 4 mesi.. possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby a digiuno da 4 mesi.. possibile?

Secondo voi possibile che una tartaruga acquatica baby resista per 4 mesi senza mangiare? Ho letto un intervento di un utente che sosteneva ci, per non andare ot ho preferito aprire un post nuovo.

Re: Secondo voi possibile?

Originariamente inviato da onina
    Secondo voi possibile che una tartaruga acquatica baby resista per 4 mesi senza mangiare? Ho letto un intervento di un utente che sosteneva ci, per non andare ot ho preferito aprire un post nuovo.
    Io ho sentito anche 6 mesi ma non era una buona fonte!

Commenta

RE: Re: Secondo voi possibile?

Sono animali resistentissimi... 4 mesi ma anche di piu'... dipende anche a che temperature... e se sono debilitati o meno, quante riserve hanno accumulato ecc...

Certo non e' una cosa buona e se non mangia per 4 mesi e non e' in letargo o ha qualche problema la tarta o chi se ne prende cura...

Anche quando una tarta sta per morire spesso da fondo a tutte le sue energie e la morte e' davvero lunga e straziante...

Commenta

l'ho scritto io
        la picina non mangiava da 4 mesi davvero..
        poi guarita!
        adesso mangia come un elefante!!!!

Commenta

Si, infatti mi riferivo a te, lo trovavo strano, specialmente per una baby debilitata. Comunque, se sei riuscito a salvarla, sei stato bravo.

Commenta

ne parlai poco tempo f''
            ti ricordi di questa?

Commenta

si si io si....quella dell'amico...col punto rosso per riconoscerle dalle tue...

Commenta

Sto operando...
              X