annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pesce alle terrestri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pesce alle terrestri...

secondo voi alle nostre autoctone terrestri sbagliato dare qualche volta pesce lessato e scondito?
    Non ho mai sentito nessuno che ne parlasse e credo non sia adatto, ma chiedo per curiosit l'opinione di altre persone...

ricordo che i primi tempi (3-4 anni fa) ho provato a dargli dei pezzetti di seppie lessati e sconditi... l'hanno mangiato... poi ho continuato solo con erbe di campo,un pochino di pomodoro,verdure,ortaggi,ossi di seppia bolliti.....ma chiss se veramente sbagliato dare raramente un pochino di pesce come descritto sopra...

RE: mai sentito proposto... confermate che non va bene?

Il pesce come la carne, sono proteine! Le terrestri devono mangiare poche proteine! Dare un pezzettino di pesce o un pezzettino di carne ogni tanto (ogni 3-4 sett) non fa assolutamente male! Esagerare, fa malissimo!
    Ciao

Commenta

giusto

Commenta

... ma perch complicarsi la vita?Sono erbivore? e diamogli "erba" !Poi se le tieni in giardino all'aperto, ci penseranno da sole a mangiare due lumachine se ne hanno voglia....io sono per le cose abbastanza "naturali" e dubito che le hermanni trovino seppie lesse tra trifoglio e borraggine.jmo

Commenta

non c' cosa pi semplice se non l'alimentazione per le tartarughe: ERBA e basta!!! )

Commenta

Dire solo erba un p troppo restrittivo!
            Buona notte!

Commenta

si ma di base mangiano solo quello.. non penso che in natura trovino un bel piatto di seppie alla brace eheheh

cmq risca vai a dormire che hai una tarta da curare domattina!

Commenta

Mah, io sono dell' opinione che tutto cio' che e' animale vada escluso a priori senza preoccuparsi di cosa somministrare e neppure con che frequenza (anche sporadicissima...)... oltretutto il pesce e' troppo proteico e grasso per un animale erbivoro... se proprio proprio vuoi un lombrichino o una chiocciolina....

Commenta

...le mie vanno a mangiare nella ciotola del gatto... devo trovare un posto meno raggiungibile per le tarte

Commenta

Sto operando...
                  X