annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C' nessuno delle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C' nessuno delle Marche

Ciao, sono di Pesaro e sono un neo appassionato di Testudo terrestri. Sono in possesso di una testudo greca greca baby, una testudo hb baby, e una hb adulta (quella delle foto del post di 1 settimana fa). Cerco disperatamente una femmina per far accoppiare il mio maschio adulto, quindi vi chiedo se c' qualcuno delle mie parti (Romagna o Marche) che in possesso di esemplari per eventuali scambi o anche solo opinioni.
    Grazie.
    Per contattarmi anche privamtamente il mio indirizzo e-mail : marchio82@tele2.it

non ho nulla di questo genere,per vengo spesso dalle tue parti!!!!!
    hai presente dove cominciano le spiagge libere verso fano?

Commenta

Presente, ma ho solo hermanni hermanni e sternotherus adulte!
      Ciao

Commenta

Per tartatalles: certo che ho presente! Sei di Fano!? O vai solamente al mare da quelle parti!? Hai qualche esemplare!? Ti spiego: ho questo maschio di 15 - 18 anni adulto di hb e volevo accoppiarlo, ancora meglio per se riuscivo ad avere una femmina per fargli compagnia costantemente. Per ora mi basta anche un semplice prestito estivo.
        Per ricsca: di dove sei di preciso? Che testudo hai?

Commenta

Testudo hermanni hermanni
          Testudo marginata
          Sternotherus odoratus
          Sternotherus carinatus
          Trachemys scripta elegans

Vari esemplari per ogni famiglia / specie!
          Ciao

Commenta

Bella Famiglia ma di dove sei di preciso!? Non sai chi mi pu aiutare!?

Commenta

Ti ho mandato un mp privato su sanguefreddo! Se guardi in alto, troverai scritto che hai 1 messaggio privato!Ciao

Commenta

C' qualcuno disposto a prestarmi o "cedermi" una hermanni hermanni o una hermanni boettgeri femmina adulta per iniziare concretamente questa mia vera passione!?? Grazie

Commenta

Come ti ho gi scritto per mp, di maschi, le persone ne hanno in esubero, mentre di femmine no! Perhc dovrebbero prestarti una femmina??? Tutto al pi dovresti essere tu a "prestare" il tuo maschio a qualcuno che vuole mescolare un p il sangue in cambio magari di una baby!
                  Ciao

Commenta

Vabb per iniziare mi sta benissimo prestare il mio maschio in cambio magari di un baby! L'importante per trovare qualcuno che sia delle mie parti con cui fare facilmente questi scambi! Io studio a Bologna quindi per me, venire anche fin la non un problema! OK!?
                    CIAO

Tartatalles se puoi contattami....!GRAZIE

Commenta

Non e' per fare il guastafeste ma preferirei che messaggi privati siano tali e evitare messaggi di mercatino e simili.. come da regolamento...

Ciao e benvenuto...

Commenta

no vengo solo al mare
                        io sono di reggio emilia!
                        ho 5 + 2 tarte acquatiche
                        5 mie....
                        2 ospiti...

Commenta

mi sa molto di mercatino.. quasi quasi lascio un annuncio ... scherzo!
                          (se qlcn di na mi cede un maschio di g.i. ne sarei grato) LOl

Commenta

Non volevo assolutamente avviare un mercatino ma SOLAMENTE sapere se qualcuno del forum delle mie parti, in modo tale da vedersi e scambiare opinioni.
                            Poi ho esposto il mio problema, riguardo la mancanza di una femmina e non voleva essere una richiesta di acquisto al minor prezzo. Solo richiesta di aiuto a qualcuno eventualmente vicino di residenza. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                            X