annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addirittura la videosorveglianza!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• addirittura la videosorveglianza!!!!!

Ci sono appena state RUBATE 3 tarta adulte (hermanni).
    non possono essere scappate perch abbiamo un muretto attorno a tutto il giardino... in pi sono ancora molto addormentate.....

dato che il costo dei sistemi di videosorveglianza calato molto ne metto su uno... dopodich se becco il tipo gli taglio tutte le dita...

arrivare a doverle videosorvegliare!... ma non sto qu ad aspettare che la cosa si ripeta!

RE: addirittura la videosorveglianza!!!!!

Mi spiace molto!
    Ma hai qualche idea su chi sia stato?

Commenta

guarda non ti stupire... sono entrati i ladri a casa di mio cugino alle 8 di sera... spaccando una finestra e passando dal mio terrazzo... E non abbiamo sentito nulla!!!
      mi spiace....

Commenta

Scusa ma che risolvi?
        Se entrano con la faccia coperta non vedi il volto,e cmq col buio non lo vedresti lo stesso.

Non credo siano cos stupidi da entrare il pomeriggio mentre c' luce e tu sei in casa...

Commenta

magari anche ad infrarossi!

Commenta

Non mi sembra cosa di cui sorprendersi(almeno secondo me) qua a cagliari un mucchio di gente che ha tarte libere per i giardini spesso se ne ritrova qualcuna in meno,un mio amico ne aveva circa 8 se non sbaglio,e nel giro di un mesetto gliene avevan rubato 5.......BAS****I!!!!!!!!!

Commenta

Ma scusate, le recinzioni da voi non esistono??? Avete tutti i muretti bassi?
              Io sono al 3 piano, quindi si dovrebbero calare con l'elicottero! eheh
              Ciao

Commenta

si si recinzioni...!! a me qualche anno f hanno rubato un intera cucciolata di dobermann di pochi giorni con tanto di mamma aggressiva e recinzione di 3.50 m e box chiuso a chiave....

Commenta

beh, io ho la videosorveglianza, ma non per le tarte.. io ho alte recinzioni per entrare in giardino... non dovrei avere problemi..

Commenta

Mi dispiace moltissimo
                    ... ma in questo caso, cosa dobbiamo denunciare alla forestale?

Commenta

dispiace anche ame ma fattene ormai una ragione e soprattutto parla di meno... qualcuno evidentemente oltre a sapere cosa avevi sapeva anche come portarle via....e poi per la videosorveglianza che fai? ti corichi la sera davanti al monitor? non ci pensare.ciao!

Commenta

la video sorveglianza registra le riprese su cassetta...

Commenta

Ma in caso di furto, come ci si comporta con la denuncia?

Commenta

gi viene registrata la videosorveglienza, cos se sparisce qualche tarta magari posso provare a guardare nei video... poi ci sono videocamere che si attivano solo quando vedono movimento.
                            in pi prendendo il segnale quando si avvia la registrazione si possono far accendere le luci....

Quindi (mi rivolgo ai malintenzionati) OCCHIO!
                            Perch se becco un tipo che mi ciula le tarta prima gli sradico i denti senza anestesia con le pinze

Commenta

si, si accendono le luci, ma non risolveresti molto, il tipo scapperebbe lo stesso con le tarta, se riuscito a prenderle.. per cos potresti vederlo in faccia bene..
                              la cosa migliore sarebbe attivare un raggio laser che lo taglia in due, o una gabbia che cade dall' alto.. scherso....

Commenta

Sto operando...
                              X