annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta..

Ciao a tutti...ho una scripta scripta...ha 5 anni....e sinceramente non ricordo quando sia stata la sua ultima muta....potreste dirmi se anche da adulte le tarte continuano a fare la muta e se c' un periodo dell'anno in particolare quando essa avviene? grazie...

Strano che a solo 5 anni faccia la muta..... Le mie sono molto pi piccole e perdono pelle lo stesso!!!!! Non CREDO che vadano a periodi, PENSO che crescendo debbano cambiare pelle come tu cambi vestiti perch non ti vanno pi bene!!!!

p.s.: le mie sono solo ipotesi verosimili, ma comunque stai tranquillo, non succede nulla!!!!!

Commenta

Capito... comunque scusa se prima non ho specificato ma non ha fatto la prima muta adesso...la prima l'ha fatta qualche anno fa.... e prima le faceva piu spesso..ma questo non il problema dato che so bene che da piccole la fanno piu spesso...cmq problemi non ne ha era solo per sapere dato che ha il guscio pieno di alghe....cio soo un fatto estetico..

Commenta

Beh se parliamo di alghe allora diverso, per se non ti "piacciono" toglile (ovviamnte senza fare male alla tarta) ma anche loro non portano a niente

Commenta

infatti non le tolgo proprio perch so che non fanno nulla...era solo un fatto estetico...anche perch controllato il guscio ed duro quindi non dovrebbero esserci problemi..

Commenta

Il guscio pieno di alghe e' solitamente associato a scarso basking...a questo punto viene da chiedere:come e' strutturata la zona emersa?
            Lampade? Luce UVB?
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
            X