annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento

Mi ero posta una domanda a proposito di tartarughe esotiche; si accoppia la femmina anche se deve deporre le uova? possibile che la femmina deponga fra un accoppiamento e l'altro? anche a distanza di una settimana? oppure il maschio si accoppia perch lei non deve deporre? vi ringrazio

Se il maschio sale sulla femmina e soffia e si dimena,non vuol dire che si stia accoppiando.
    L'accoppiamento avviene quando le code sono visibilmente a contatto
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Grazie per la risposta,ma le mie domanda erano altre.Si accoppia la femmina anche se deve deporre le uova? possibile che la femmina deponga fra un accoppiamento e l'altro? anche a distanza di una settimana? oppure il maschio si accoppia perch lei non deve deporre?
      Nuovamente vi ringrazio

Commenta

Mi permetto di interpretare il quesito. Una femmina in procinto di deporre pu continuare ad avere accoppiamenti? Ci siamo?

Commenta

Si... la domanda e quella.grazie tanto per la risposta germad

Commenta

In diverse specie la femmina rifiuta il maschio quando oramai gravida,ma i maschi non sono facili da convincere quindi possibile che continuino a montarle.

"Maschio sopra la femmina" non significa "accoppiamento",per questo prima te lo specificavo.
            [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
            X