annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pesce per Emydura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pesce per Emydura

Ciao a tutti alla fine ho trovato un posto dove tenere l'acquaterrario e mi sono preso 2 Emydura Subglobosa baby. So gi come tenerle. L'unico dubbio che ho riguarda il pesce da fornire. Quale consigliato? Siccome non trovo mai i latterini le alici possono andare? Oppure cosa consigliate? Grazie!

gambusie,basta che ne prendi 4-5 poi te ne ritrovi a centinaia solo che devi mettere un p di rete sul fondo in modo che gli adulti non possano mangiare gli avanotti.ciaoo

Commenta

Credo che lord non intendesse pesce vivo..
      Io personalmente uso i latterini, tempo fa avevo il tuo stesso problema che non riuscivo a trovarli da nessuna parte e per un periodo ho utilizzato il pesce ghiaccio. Ad ogni modo le alici possono andare bene.
      Ti posto il link di una scheda con i pesci adatti all'alimentazione delle tartarughe:
      Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua

Commenta

comunque se sei di roma io i latterini li prendo al mercato trionfale

Commenta

la sagra delle imprecisioni quella scheda

vuoi dar da mangiare bene alla tua tartaruga?pesce congelato di tutti i tipi, e molluschi e crostacei che puoi trovare anche questi congelati nei supermercati.

insetti allevati in modo opportuno (non gli insetti stecco e nemmeno i moscerini della frutta..) un bel pezzo di osso di seppia a disposizione e una lampada spot e molti uvb a disposizione.

ho i miei dubbi mangino vegetali, ma dopo controllo e ti dico.

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
            la sagra delle imprecisioni quella scheda

vuoi dar da mangiare bene alla tua tartaruga?pesce congelato di tutti i tipi, e molluschi e crostacei che puoi trovare anche questi congelati nei supermercati.

insetti allevati in modo opportuno (non gli insetti stecco e nemmeno i moscerini della frutta..) un bel pezzo di osso di seppia a disposizione e una lampada spot e molti uvb a disposizione.

ho i miei dubbi mangino vegetali, ma dopo controllo e ti dico.
            Ho postato quella scheda in merito al pesce da consigliare, per il resto credo non interessi, almeno non era domandato. Come dici te ovviamente si deve variare la dieta anche con insetti, osso di seppia ecc.

Commenta

Ok grazie, era ovvio che la dieta sarebbe stata variata, solo che avevo dei dubbi riguardo il pesce marino, che sapevo non essere consigliato!

Commenta

alepla il mio commento era dovuto al fatto che magari chi leggeva la scheda non si fermava a leggere il pesce e basta
                il pesce marino puoi utilizzarlo, magari no nfrequentemente o magari evita quelli pi grassi.

Commenta

Sto operando...
                X