annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laghetto esterno per tse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laghetto esterno per tse

Ciao a tutti volevo costruire un laghetto esterno per le mie Trachemys ...io pensavo a un 5m x 3m x 1m di altezza....Ho 4 esemplari (3 femmine e un maschio di circa 10 anni )Naturalmente le tartarughe sono fornite di cites e quindi spero che nessuno mi chieda se lo hanno ....aspetto risposte pertinenti alla domanda Grazie
    ps.anche consigli sull alloggiamento delle piante e soprattutto consigli su quali mettere sono ben accetti
    Ultima modifica di Mixter95; 14-07-2010, 12:35.

Originariamente inviato da Mixter95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo costruire un laghetto esterno per le mie Trachemys ...io pensavo a un 5m x 3m x 1m di altezza....Ho 4 esemplari (3 femmine e un maschio di circa 10 anni )Naturalmente le tartarughe sono fornite di cites e quindi spero che nessuno mi chieda se lo hanno ....aspetto risposte pertinenti alla domanda Grazie
    ps.anche consigli sull alloggiamento delle piante e soprattutto consigli su quali mettere sono ben accetti
    Che io sappia le Trachemys non hanno bisogno di CITES...

Commenta

Originariamente inviato da ukudado Visualizza il messaggio
      Le TS elegans non sono detenibili a meno che non siano fornite di cites, in caso contrario sarebbero illegali sia loro che i piccoli...

Commenta

Comunque come ho detto prima a me interessavano consigli sull allestimento del laghetto piante (quali) dimensioni ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Mixter95 Visualizza il messaggio
          Comunque come ho detto prima a me interessavano consigli sull allestimento del laghetto piante (quali) dimensioni ecc.
          Se ti puo' interessare c'e' un altro post in cui si chiedono informazioni su come e con quali materiali allestire un laghetto esterno.
          http://www.sanguefreddo.net/tartarug...ndi-dubbi.html

Commenta

questo argomento stato trattato tante volte...funzione cerca

Commenta

Grazie per il link comunque se qualcuno ha altre informazioni utili posti qui.

Commenta

Ok, il CITES non serve per le Trachemys scripta scripta.
                Ultima modifica di tommy78; 14-07-2010, 13:42.

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                  Ok, il CITES non serve per le Trachemys scripta scripta.

Commenta

Sto operando...
                  X