annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia passione ma non solo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia passione ma non solo!

Mi aiutate a redigere sesso e famiglia/razza/etc etc.
    Grazie

Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
    Andrea G. Pinketts

sono tutte e tre hermanni hermanni,le prime due sembrano femmine il terzo forse un maschio,ma quanto misurano?

Commenta

No dunque! le foto sono a coppie e cioe viste da piastrone/scudo o scudo/piastrone sono 4 in tutto 2 hermanni (la prima sicuro) e due marginate, sono animali oltre il kilogrammo, mi spiace le ho pesate devo ancora prendere tutte le loro misure.
      Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da mikesp Visualizza il messaggio
        sono tutte e tre hermanni hermanni
        Ma anche no!Sono 4 e non sono tutte hermanni

1)Testudo Hermanni boettgeri o ibrido(suture?) femmina
        2)Testudo Hermanni hermanni femmina
        3)Testudo Marginata non vedo bene
        4)Testudo Marginata credo maschio

Non mi ingrandisce le foto,quindi non prendere il sessaggio per sicuro.

Deduco che non hai i doc con i nomi della specie,quindi attenzione.
        [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da mikesp Visualizza il messaggio
          sono tutte e tre hermanni hermanni,le prime due sembrano femmine il terzo forse un maschio,ma quanto misurano?
          scusami avevo fatto confusione...le hermanni hermanni sono entrambe femmine,le marginate sembrerebbero un maschio e una femmina,pi che altro un maschio un p tardivo.

Commenta

scusate l'ignoranza cosa significa tardivo?
            Andrea G. Pinketts

Commenta

Per Axeman si ci sono i nomi ma sono generici! Sono documenti di cessioni.Come posso farli trasformare in cites? come posso richiedere la regolarizzazione del chip?
              GRazie
              M.
              Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da fleasjoe1 Visualizza il messaggio
                Per Axeman si ci sono i nomi ma sono generici! Sono documenti di cessioni.Come posso farli trasformare in cites? come posso richiedere la regolarizzazione del chip?
                GRazie
                M.
                Nomi generici?
                Ma che vuol dire, la Specie deve essere indicata anche sulle vecchie dichiarazioni di cessione, mica ci puoi srivere "Cedo tartaruga Guendalina"...
                Non ho capito cosa intendi per "regolarizzare il chip", ma in area schede-Legislazione trovi diverse cose.
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

per maschio tardivo,intendo un maschio che si st sviluppando pi tardi,se le tarta sono senza documenti evita di farle riprodurre.ciao

Commenta

come si fa, guardando una foto, a capire quando si sviluppato un maschio?

Commenta

Come si fa,guardando una foto,a distinguere una marginata da una hermanni?
                      [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
                        Come si fa,guardando una foto,a distinguere una marginata da una hermanni?

questo almeno riesco a farlo

Commenta

Documenti!

I documenti li hanno e come!
                          Andrea G. Pinketts

Commenta

io di solito lo vedo dalla lunghezza della coda e dalla concavit del piastrone,di solito i maschi sviluppati hanno la coda che arriva pi o meno vicino alla zampa.correggetemi se sbaglio.
                            Ultima modifica di mikesp; 15-07-2010, 09:18.

Commenta

Mike, quello che intendevano e' che forse per eccesso di buona volonta' rispondi anche quando non hai la piu pallida idea dell'argomento...
                              Per cortesia, se non si hanno certezze, meglio non rispondere e non aumentare la confusione.
                              Grazie.

P.s. Fleasjoe, se sui documenti non e' indicata la Specie, i tuoi documenti non valgono nulla e non sono accettabili da nessun Ufficio CITES/Forestale.
                              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X