annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trachemys scripta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trachemys scripta

Ciao ultimamente insieme ad una mia amica abbiamo comprato due simpatiche trachemys scripte di circa 3-4 cm mangiano gamberetti secchi ma sto cercando di convincere la mia amica a dargli insetti vivi.Come sapete io allevo anuri quindi non ho abbastanza esperienza in tartarughe e quindi vorrei sapere qualche notizia in più.

leggi qui...
    http://www.sanguefreddo.net/tartarug...chemys-co.html

Commenta

Ok grazie!!poi postero le foto perché come ho detto non stanno a casa mia ma siccome questa mia amica non ha grandi esperienza con gli animali a sangue freddo la sto aiutando.

Commenta

non fare il tremendo errore di tenerle in una vaschetta''lager''.ciao

Commenta

La'llevamento corretto e' l'unico modo per assicurargli una vita decente, non fate l'errore di trascurare alimentazione e "habitat" perche ne muoiono fin troppe.
          E ricordate che crescono in fretta....molto in fretta.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si la loro veloce crescita l'avevo tenuta conto perché quando arriveranno a dimensioni medie la mia amica se non riuscirà più a tenerle me le affiderà.Allora io la tengo in un acquario tartaland con una zona emersa e filtro abbastanza acqua.Sono una coppia e vorrei sapere quali sono le dimensioni per farle riprodurre.

Commenta

a 3-4 cm stabilire che siano una coppia e' pura utopia...
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

scusa il terrario è tuga land.

Commenta

Sto operando...
                X