annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testudo horsfieldi....domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• testudo horsfieldi....domanda

Ciao a tutti!
    ho preso da poco una testudo horsfieldi di circa 2 anni, Ŕ stata per i primissimi giorni in terrazza in una cassettina poi ieri l'ho messa in giardino. Non mi sembra abbia mangiato niente di quello che le ho dato e si Ŕ interrata. poi se la guardo sembra in affanno, si muove Ŕ vispa ma muove continuamente su e gi¨ la testa come se gli pulsasse una vena...cosa potrebbe essere?
    Grazie mille

Semplice stress da nuovo ambiente...il movimento della testa e normale quando respirano magari un po' piu velocemente.
    Se il suo nuovo ambiente e' idoneo,e lei e' a posto, si ambientera' in breve tempo.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie in effetti stamattina andava giÓ meglio l'ho lasciata un po' libera in giardiono di solito Ŕ in aiuola perchŔ ho paura dei gatti quando non ci sono e dopo un'iniziale totale immobilitÓ si Ŕ messa ad esplorare e a mangiare i fiori.
      L'ho messa in quest'aiola con foglie secche di palma come rifugio (lei si nasconde sempre lý sotto) un sottovaso con l'acqua ed erba.
      Manca qualcosa?

Commenta

Sto operando...
      X