annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deposizione elegans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deposizione elegans

ho 14 trachemys scripta elegans e 1 maschio,secondo voi qualcuna pu ancora deporre?

le tarta hanno in media 15anni e misurano dai 20ai 28cm,hanno fatto tutte almeno due deposizioni

Commenta

Direi proprio di si...
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

lo scorso anno ne avevo solo due e la terza deposizone la fecer:1 il 9luglio e l'altra il 14,quest'anno stanno tardando,ma hanno cicli riproduttivi un p pi tardivi delle terrestri?
        p.s.abito in provincia di salerno

Commenta

Al massimo penso sia dovuto all'estate tardiva...
          P.s. solito discorso...vale la pena?
          Se depongono tutte 14, c'e' da rabbrividire...abbi pazienza.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ma cosa ci fai con tutte queste elegans poi?

Commenta

no ragazzi non pensate male,quest'anno molte uova al terzo-quarto giorno le ho rotte perch non potevo tenere tanti baby elegans,del resto sono molto difficili da dare via perch per ottenere la documentazione c' bisogno di un p di tempo e in quest'arco di tempo le tarta diventano gi grandicelle e diventa poi difficile cederle,ho aperto questa discussione per informazione visto che qualcuno mi aveva chiesto qualche baby ma ora ho solo poche uova in incubatrice.comunque grazie

Commenta

si comunque te ne faranno senz'altro altre

Commenta

Sto operando...
                X