ho messo la mia tartaruga nel mio laghetto artificiale da ormai già 4 settimane e non vuole incominciare a mangiare da sola quindi io di tanto in tanto gli do delle erbaccie (ke finisce in poco tempo)ci sono anche tanti insetti che saltano sul pelo dell'acqua ma lei a provato 1 sola volta a cacciare un'insetto ma non so se la preso.
quindi vorrei sapere da voi se è normale che non mangi da sola da quando l'abbiamo messa nel laghetto.ho piantato dellla lattuga al bordo del laghetto ma visto ke non e ancora cresciuta non so se funziona...
io parto in vacanza il 23 luglio e ritorno 3 settimane dopo e non vorrei che durante queste 3 settimane non mangiasse.vorrei sapere da voi come potrei fare perke mangi da sola...
grazie in anticipo.
quindi vorrei sapere da voi se è normale che non mangi da sola da quando l'abbiamo messa nel laghetto.ho piantato dellla lattuga al bordo del laghetto ma visto ke non e ancora cresciuta non so se funziona...
io parto in vacanza il 23 luglio e ritorno 3 settimane dopo e non vorrei che durante queste 3 settimane non mangiasse.vorrei sapere da voi come potrei fare perke mangi da sola...
grazie in anticipo.
Commenta