annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trachemys e certificazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trachemys e certificazione

Salve, non sto capendo come devo comportarmi... Voglio comprare un acquaterrario e mettere delle tartarughe d'acqua, (quelle che solitamente si trovano nei negozi di animali), se non sbaglio sono le Trachemys da quanto ho visto quelle comprate da mio fratello e poi viste su internet... Solo che c'č un problema; a mio fratello non č stato rilasciato alcun documento... E' normale? Forse questa specie venduta nei negozi di animali non necessita di documenti? Fra l'altro sono diffusissime in tutti i negozi...

le trachemys scripta scripta non hanno bisogno di documenti, ma stai attento a non farti rifilare le elegans (che sono praticamente uguali tranne che hanno le orecchie rosse anzichč gialle) che sono illegali, ma che purtroppo vendono comunque. Di quelle ti ci vorrebbe il cites che il negoziante non ha sicuramente. occhi aperti.

Commenta

si,molti negozi hanno le elegans,pochi hanno i documenti,in ogni caso prendi questa http://www.turtlefarms.com/specialty...ormal.jpg.ciao

Commenta

Grazie a tutti per l'informazione... Allora devo solo vedere che non abbiano le orecchie rosse... Adesso vado a vedere anche quelle di mio fratello... Grazie.

Commenta

Ho visto le tartarughe di mio fratello, e hanno le orecchie gialle!

Commenta

attezione che non sia un ibrido

Commenta

Sto operando...
            X