annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga intrusa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga intrusa

salve a tutti vorrei sapere una cosa da circa 1 mese ho introdotto una scripta nel mio acquario pero il problema che ne ho gia altre due e queste piu grandine continuavano a morderla fino a oggi quando la mia piccola Diana cosi si chiama e morta...vorrei chiedere cm mai e se magari in futuro potro intrurne un altra senza che ci lasci le penne

grazie in anticipo

SOlo se ne inserisci una di taglia simile e lo spazio e' sufficientemente grande da poter consentire fughe, tranquillita' e nascondigli...
    Pero'...una considerazione...un mese a prendere morsi ecc e non hai mai pensato di toglierla e dividerle?
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      SOlo se ne inserisci una di taglia simile e lo spazio e' sufficientemente grande da poter consentire fughe, tranquillita' e nascondigli...
      Pero'...una considerazione...un mese a prendere morsi ecc e non hai mai pensato di toglierla e dividerle?

si ci ho pensato pero nn sapevo se dp con la crescita le cose sarebbero migliorate o meno e se avessi dovuto tenerle separate per sempre cmq ho un acquario da 200 litri secondo te abb grande per tre???

Commenta

Originariamente inviato da pier91.20 Visualizza il messaggio
        si ci ho pensato pero nn sapevo se dp con la crescita le cose sarebbero migliorate o meno e se avessi dovuto tenerle separate per sempre cmq ho un acquario da 200 litri secondo te abb grande per tre???
        Difficilmente le tartarughe crescono a forza di morsi... mah
        200litri una cosa minuscola per 3TS

PS non abbreviare

Commenta

Originariamente inviato da ukudado Visualizza il messaggio
          Difficilmente le tartarughe crescono a forza di morsi... mah
          200litri una cosa minuscola per 3TS

PS non abbreviare

scusa nn sapevo ...cmq dici davvero che 200 litri e piccolo??? cavolo pensaavo che ci stavano bn cmq orma a mio malincuore sono solo 2

Commenta

non usare abbreviazioni......

200litri molto piccolo per due adulte...senza considerare che poi hanno bisogno di una buona zona emersa (almeno il 40%del tutto)

http://www.sanguefreddo.net/tartarug...-scriptaa.html

Commenta

Originariamente inviato da ukudado Visualizza il messaggio
              non usare abbreviazioni......

200litri molto piccolo per due adulte...senza considerare che poi hanno bisogno di una buona zona emersa (almeno il 40%del tutto)

http://www.sanguefreddo.net/tartarug...-scriptaa.html

IO NON HO DUE SCRIPTA NE HO UNA E L'ALTRA E UNA NON MI RICORDO DI CHE RAZZA SIA CMQ NERA A PUNTINI GIALLI SUL MUSO cmq hanno una buona zona emersa galleggiante da nn occupare lo spazio sottostante se vuoi posso mettere delle foto coso capisci

Commenta

200 litri e' comunque piccolo per 2 adulte.
                "Nera a puntini gialli" mi fa pensare a Emys orbicularis, ma spero non sia cosi...
                P.s. te lo hanno detto gia 2 volte, la smettiamo con le abbreviazioni tipo SMS?
                Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da pier91.20 Visualizza il messaggio
                  IO NON HO DUE SCRIPTA NE HO UNA E L'ALTRA E UNA NON MI RICORDO DI CHE RAZZA SIA CMQ NERA A PUNTINI GIALLI SUL MUSO cmq hanno una buona zona emersa galleggiante da nn occupare lo spazio sottostante se vuoi posso mettere delle foto coso capisci
                  si ecco bravo metti le foto.

quando ti dicono non abbreviare vuol dire non mettere abbreviazioni stile sms....in altre parole scrivi in italiano come da regolamento, altrimenti chi legge fa pi fatica a capire ed inoltre i moderatori ti tolgono punti.

edit: scusa luca mi sa che l'abbiamo scritta insieme anche se l'orario non lo direbbe, perch prima non c'eri!!

Commenta

no non e cosi e piu scura la mia e mi scuso ancora per le abbreviazione mi vengono naturali.. comunque perche speri di no che nn fosse Emys orbicularis???

Commenta

Perche Emys orbicularis e' una specie nostrana,protetta e in via di estinzione, e se tu ne possiedi una senza saperlo significherebbe che si tratta di un animale illegale...
                      Se metti un foto le identifichiamo e ci togliamo ogni dubbio.

Commenta

certo caro appena possibile mettero delle foto di entrambe

Commenta

no non e cosi e piu scura la mia e mi scuso ancora per le abbreviazione mi vengono naturali.. comunque perche speri di no che nn fosse Emys orbicularis???
                          l'hai riscritto lo stile SMS.Quoto LUCA-VE.

Commenta

Sto operando...
                          X