annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova convivenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova convivenza

ciao avrei ancora bisogno della vostra esperienza. oggi un ragazzo che vive nella mia scala ha detto che vuole dare via la sua tarta d'acqua dolce di 4 anni, già grossina.....io ne ho due adottate piccole a dicembre passato quindi suppongo che non abbiano più di un anno.....
    ora cambiando il terracquario e mettendolo abbastanza grande per le tre tarta, voi pensate che sia possibile questa conviventa, come mi devo comportare, vorrei proprio che questa tartaruga non venga data via così e vorrei adottarla io , ma ho mille dubbi...è già grande io non ho esperienza.....sarà aggressive con le altre due piccole?, per farle mangiare come dovrò fare,magari mangia tutto la grossa...ora so che vi sembreranno domande assurde, ma vorrei farle stare bene tutte e tre...inoltre le piccoline starebbero in un posto molto grande, se non sbaglio circa 1.5 metro x 1.5m, mi darebbe il terracquario con la tarta, ha già lo scivolo e tutto il resto , cosa ne pensate, i vostri suggerimenti mi sono sempre molto utili....
    certo io non posso ricambiare vista la mia ignoranza in materia.......ma ci sono.....per quello che può servire...e magari in futuro ne imparo sempre di più...ora prendo e poi spero che potrò ricambiare...grazie a chi vorrà rispondermi....delph

Praticamente chiedi se potrebbero convivere, in breve. Beh se lo spazio è sufficiente e ammesso siano la stessa specie, potrebbe funzionare. Molte volte c'è aggressività e violenza, ma altre affatto. Principalmente è una questione di indole delle singole tartarughe e di spazio.
    Dubito che la vasca sia di 1,50mx1,50m, forse 1,50mx0,50m già più realistico.
    Al massimo rimetti le tue nel loro acquaterrario se ci fossero problemi no?

Commenta

Fondamentale e' la taglia, che non deve essere troppo diversa.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
      X