annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ati... il piccolo gladiatore (Pelodiscus sinensis)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ati... il piccolo gladiatore (Pelodiscus sinensis)

Eccola la piccola, in circa 20 giorni ha triplicato il suo peso, ho abbondato un pò con il cibo visto che è nata veramente piccola e ora posso farle fare un pò di gavetta :grin:

Basta parole, eccola alle prese con il cibo:

Alle prese con Jc:

La sua colorazione particolare:

bella lei

Commenta

bellina, complimenti!

Commenta

Mi associo agli altri e' davvero bella, complimenti!

tommy78

Commenta

quant'è bellina!!! prima o poi ne prenderò una pure io

Commenta

ecco la nuova beniamina di casa, bella.
            Ottimo che sia gia inciccionita
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

che nanetta molliccia stupenda
              se lo divora già completamente il letterino?

Commenta

Si, se lo divora alla grande, mangia praticamente di tutto. Tutto suo papà eheh!
                Santuzzo se hai pazienza dovrei avere schiuse per il tartabeach, sperando che non vada a finire come con la deposizione di maggio.
                Poi magari ci sentiamo prossimamente, tanto metterò le foto delle eventuali nascite.

Si Luca ottimo perché era veramente veramente piccola, poco più di 2,5g. Le schiuse sono andate male in questa deposizione. La cosa più brutta era vederle nascere e morire così senza apparenti motivi nel giro di poche ore.

Commenta

Davvero bella complimenti!

Commenta

Spettacolare, direi! Spero di vederti al Tartabeach con una vasca piena di piccoli alieni
                    Simone

Commenta

Originariamente inviato da getulus72 Visualizza il messaggio
                      Spettacolare, direi! Spero di vederti al Tartabeach con una vasca piena di piccoli alieni
                      Simone
                      Per vedere mi vedrai, ho deciso di portare il papà quest'anno in esposizione... Per i piccoli alieni ci stiamo organizzando, ma anche questa deposizione la vedo dura, è come se la membrana piano piano si staccasse dal guscio e l'embrione resta costretto in un lato. Come se si asciugassero le uova. Su 10 della seconda deposizione sono 6 a presentare sta cosa, nella passata deposizione praticamente tutte, ne sono nate 3 di cui una sola sopravvissuta. Eppure non ho cambiato parametri di incubazione ne altro rispetto allo scorso anno.

Commenta

anche io voglio vedere maxtor! *__*

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                          anche io voglio vedere maxtor! *__*
                          Non dirmi che non vieni... ho appena sperato le uova, diciamo che un paio d'ovetti dovrebbero esser tuoi
                          Ma per scaramanzia restiamo molto sul vago.

Commenta

Originariamente inviato da Jcdenton Visualizza il messaggio
                            Non dirmi che non vieni... ho appena sperato le uova, diciamo che un paio d'ovetti dovrebbero esser tuoi
                            Ma per scaramanzia restiamo molto sul vago.
                            ci conosciamo?

comunque credo che salirò a verona, non ho soldi per tutto

Commenta

Sto operando...
                            X