annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sternotherus minor cb09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sternotherus minor cb09

dopo quasi un anno rieccola qui. da quando l'ho spostata all'esterno è diventata un pò più timida, ma con un pò di pazienza si fa avvicinare

poi posterò altre foto dove la si vede meglio

veramente bella
    ho sentito che sono parecchio mordaci.. è vero?

Commenta

E' cresciuta bene, a vederla cosi sembra quasi grande
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Davvero bella, la tipa e la foto in sè... Sembra davvero wild.

Commenta

Pienamente daccordo con gli altri, davvero bella! Sono difficili da reperire in commercio? La dimensione da adulte sono minori di una odoratus?

tommy78

Commenta

Non è così mordace, almeno fin quando non la prendo in mano

le femmine adulte crescono come un odoratus, ma anche qualcosina in più.
            i maschietti rimangono piccoletti.

si trovano facilmente cb da ormai l'anno scorso, e se ne trovano già quest'anno. nelle varie fiere si trovano anche adulti catturoni, e costano poco di più rispetto baby nati in cattività, ma a meno che non si abbia già un pò di esperienza conviene sicuramente partire con quest'ultimi, meno problemi e poi vederli crescere è un piacere!

questa non si capisce un granchè, metto solo il link:
            http://i28.tinypic.com/dnga3n.jpg

Commenta

che belle bestiole che sono, hai un solo esemplare?

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
              Non è così mordace, almeno fin quando non la prendo in mano
              beh! se vado al ristorante e vedo il cameriere che invece di darmi cibo mi prende in braccio, pure io sarei capace di mordere ^^

("tartarugha e padrone" con "cliente e cameriere" la trovo abbastanza azzeccata come similitudine )

Commenta

Le Sternotherus sono davvero belline, non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo le kinosternon, da quanto ho potuto capire sono ancora piu' piccole )!
                Spero di vederle a tartabeach di quest'anno )!

Commenta

Originariamente inviato da Cristiò Visualizza il messaggio
                  beh! se vado al ristorante e vedo il cameriere che invece di darmi cibo mi prende in braccio, pure io sarei capace di mordere ^^

("tartarugha e padrone" con "cliente e cameriere" la trovo abbastanza azzeccata come similitudine )
                  stupenda!
                  si, per il momento ho solo questa. voglio aspettare che cresca un'altro pò, vedere di che sesso è, e cercare un maschietto.
                  (spero sempre che tra qualche anno qualcuno si ritrovi con un maschio di quelli nati in questi periodi in più, così chiudo la coppia. sognare è bello e gratis).

Commenta

Davvero bella!!! Malaclem, le ho trovate finalmente!!!

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio

questa non si capisce un granchè, metto solo il link:
                      http://i28.tinypic.com/dnga3n.jpg
                      .. trova l'oggetto nascosto??
                      molto bella e particolare, complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X