annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geochelone Elegans Adulte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geochelone Elegans Adulte

Mi mancava la quadratura del cerchio! Femmina 1300 gr. maschio quasi 600 gr. Scusate i regalini nello sfondo delle fotografie...
    Ringrazio pubblicamente Luca-Ve e Axeman.
    Un ringraziamento anche a Giancarlo per la fiducia, sperando di rivederlo presto nella mischia.
    File allegati

che belle le elegans!!!! e che regalini

Commenta

Che spettacolo sono molto contento. Prima o poi ritornero' ha coltivare questa grande passione e spero che avrai qualche bella sorpresa a breve cosi' magari riparto con un paio di baby.

Commenta

Scusa la a con l' h ma e' l'emozione.

Commenta

Proprio belle complimenti!

Commenta

spettacolari!!!
            conosci la mia passione per queste tarta .........bellissime!!!

Commenta

complimenti per gli esemplari, sono le mie preferite

Commenta

QUi ne salta fuori un gruppo mica da ridere
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

nostalgia -.-
                  ti auguro di raggiungere presto i migliori risultati, ci vogliono dei bei baby cb

Commenta

E' vero,basta "CB" sloveni che muoiono come mosche.Auguri e complimenti!
                    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Grazie a tutti ragazzi, per i complimenti e per gli incoraggiamenti. Sono a questo punto grazie alla mia passione e costanza ma anche grazie alla costanza e alla passione di due signori qui presenti che mi hanno aiutato tanto.
                      E' cosi Axeman, ormai seguo con molta attenzione questa specie: troppe malattie e troppe cose che non mi tornano .

Commenta

complimenti stai ampliando molto il tuo gruppo.
                        Io purtroppo ho pochissimo spazio, altrimenti ti imiterei.

ciao

Commenta

Sto operando...
                        X