annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su tartabeach

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su tartabeach

Ciao a tutti, ho letto in giro che a Cesena il 4-5 settembre ci sara' il tartabeach 2010. Volevo chiedere a chi c'e' gia stato nelle edizioni precedenti in cosa consiste principalmente, cioe' esposizione tartarughe di varie specie, mercatino etc. E poi quanti di voi andranno? Inoltre se c'e' qualcuno di Torino che andra' a questa edizione mi piacerebbe saperlo, magari potremmo fare il viaggio assieme .
    Rimango in attesa.

tommy78
    Ultima modifica di tommy78; 25-07-2010, 21:15.

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a chi c'e' gia stato nelle edizioni precedenti in cosa consiste principalmente, cioe' esposizione tartarughe di varie specie, mercatino etc.
    E' appunto quello che hai appena scritto
    Diciamo che e' l'occasione principale, se non unica, per trovare o solo vedere specie inusuali che nelle altre fiere non si vedono, e' appunto la piu grossa fiera esclusivamente dedicata alle tartarughe che esista.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      E' appunto quello che hai appena scritto
      Diciamo che e' l'occasione principale, se non unica, per trovare o solo vedere specie inusuali che nelle altre fiere non si vedono, e' appunto la piu grossa fiera esclusivamente dedicata alle tartarughe che esista.
      Mi piacerebbe andarci, e conoscere un po di persone del forum.
      Ci devo pensare. Se c'e' qualcuno di Torino mi farebbe piacere andarci assieme.

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
        Se c'e' qualcuno di Torino mi farebbe piacere andarci assieme.
        Per questo trovi la sezione apposita qui nel forum dove si parla anche di passaggi vari per le fiere o incontri

scrivi qui e vedi chi trovi Mostre, Escursioni e Passaggi - SangueFreddo.Net

Commenta

Originariamente inviato da ukudado Visualizza il messaggio
          Per questo trovi la sezione apposita qui nel forum dove si parla anche di passaggi vari per le fiere o incontri

scrivi qui e vedi chi trovi Mostre, Escursioni e Passaggi - SangueFreddo.Net
          OK grazie non avevo notato questa sezione.

Commenta

Sto operando...
          X