annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruud nel recinto (S. pardalis)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruud nel recinto (S. pardalis)

Ve lo ricordate quando a gennaio 2009 era morente e ad agosto 2009 ha vinto il primo premio al tartarughebeach?
    Dopo un pò che non vi mostravo il mio "piccolo" carro blindato eccovelo in recinto.
    Ha superato ormai il kg e mezzo.

Il recinto è diviso a metà perché nella parte anteriore c'è Linux (Thh), in attesa di rubare tutto lo spazio fino al muretto (appena nonna si distrae pianto la stoccata )

Da notare che ho già messo un paio di Ibiscus lungo il bordo esterno come per dire: abituatevi all'idea che quello spazio è già mio :grin: :ahah: :ahah: :ahah:

Eccolo qui senza la rete .
    Non è stato lucidato, ma semplicemente bagnato per levargli un pò di polvere da dosso e fargli un rapido bagnetto.

Bello complimenti!

Commenta

E' pensare che era quasi "spacciato", e' sempre una gioia vederlo ristabilito, premiato e felice
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
        E' pensare che era quasi "spacciato", e' sempre una gioia vederlo ristabilito, premiato e felice
        Già, ti ricordi? Era praticamente morto.... Ora è un bestione. Tra un pò dovrò legare gli autobloccanti con il cemento perché inizia a smuoverli nel tentativo di arrampicarsi. Ancora non ce la fa a buttarli giù, ma non ci metterà molto.
        Il prossimo anno cambierò zona del giardino per dargli più spazio.

Commenta

complimenti per il risultato, giusta ricompensa per te.

Commenta

Sto operando...
          X