annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riproduzione hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riproduzione hermanni

Ciao a tutti , chiedevo a che eta' piu' o meno , oppure che dimensioni o peso indicano che una thh in et riproduttiva ?? ho letto da qualche parte che oltre all'et conta molto anche la dimensione dell'esemplare .. me lo confermate ?
    grazie mille ciao

Conta soprattutto il peso ,ma non solo nelle thh ma in tutte le specie,ovviamente relazionato alla dimensione massima che raggiungono.
    Per una thh femmina direi sul kg e qualcosa,i maschi anche prima.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

... ma la mia pesa 800 e gia' depone da qualche anno , volevo capire se l'altra femmina che ho e che pesa 400 circa puo' essere vicina alla maturita

Commenta

Originariamente inviato da volomax Visualizza il messaggio
        ... ma la mia pesa 800 e gia' depone da qualche anno , volevo capire se l'altra femmina che ho e che pesa 400 circa puo' essere vicina alla maturita
        Non esiste una legge matematica, ci sono mille "eccezioni", mille varianti... Per la femmina di 400gr fossi in te aspetterei il peso consigliato da axeman perch anche se dovesse essere sessualmente matura sempre opportuno tutelarla dagli sforzi e dalle fatiche degli accoppiamenti e della deposizione fino al raggiungimento di una taglia "sicura"..

Commenta

Inoltre di thh ne esistono vari "ceppi" e molti restano davvero piccoli quindi ci pu stare.
          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
          X